logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 128

Titolo italiano:  Gioia incommensurabile e amore incondizionato
Titolo Originale: Mujō no yorokobi × To × Mushō no ai
Titolo Inglese: Unparalleled Joy × And × Unconditional Love
Titolo Kanji: ムジョウノヨロコビ×ト×ムショウノアイ

Data italiana: 27/12/2021
Data in patria: 07/05/2014
Durata: 24 minuti

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 128

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 128

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 128

Data: 27/12/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   60   11   1 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 28/10/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio che ci sta, anche se non è stato troppo coinvolgente in fin dei conti. Ammetto che se non avessi letto il manga forse mi sarebbe sembrato tutto più sorprendente.

 01/01/2023

Imperator

Dopo aver capito che Meruem è a malapena vivo, Pouf e Youpi offrono la propria carne per guarirlo in un'esperienza euforica e nella realizzazione di svolgere il loro dovere. Episodio interessante ma piuttosto noioso.

 09/06/2022

kirk

Il Re è vivo e avendo mangiato il nen di creature fortissime riuscirà senz'altro a vincere sugli avversari: è un finale possibile?

 09/01/2022

Nobume

Wapf è stato parecchio imbarazzante, sembrava più una farfalla omosessuale e non una guardia reale. Il livello di adorazione è un pelino sfuggito di mano, e speriamo che non riesca nei suoi piani

 14/02/2017

Hatake Rufy

Il re ritorna in vita dopo l'omaggio delle proprie guardie.. Questa svolta degli eventi potrebbe far arrabbiare qualcuno, infondo netero è morto per nulla..

 13/05/2016

Aki97

E così il Re è vivo e tutto è stato inutile... pareva troppo semplice. Certo non c'era bisogno di fare tutte quelle scene.

 28/03/2016

GianniGreed

Grazie alla devozione di Shawapf e Yupih, il Re torna in vita, ma è cambiato. Cosa farà adesso? Sempre più imprevedibile capire la direzione della storia. Vedremo. Bell'episodio.

 06/08/2015

Davi 90

Devo dire che la prima parte (non in sintonia con lo stile di HXH, per me) e' stata un po' ridicolizzata nell'enfasi emotiva, rovinando il tono cupo e "bilanciato" degli ep. precedenti. Non convinto.

 04/04/2015

Spirit Eater

Improvviso sconvolgimento della situazione...e ora?

 N.D.

lena

E così la morte di Netero è stata vana, le guardie reali hanno sacrificato la loro forza per ridare al Re tutte le energie, peccato che Meruem non si ricordo un tubo... Pouf che gran bastardo!!

 N.D.

Melany

Ma quanto è gay Pouf? XD insieme a Youpi, le due guardie reali offrono le proprie cellulare per rimettere in sesto Meruem che torna più forte di prima...ma ha perso la memoria! Ora tutti al palazzo.

 N.D.

sidvicious

Youpi e Pouf si donano al Re e lo fanno rinascere anche piú forte di prima. Adesso si dirigono verso il palazzo per recuperare la memoria.

 N.D.

Izaya_Orihara

Il Re rinasce ancora più forte, ma senza memoria… anche se sa già dove andare! Questo episodio oltre ad essere molto interessante è anche uno spasso XD

 N.D.

Mutagen47

Il livello di adorazione delle Guardie Reali (Pufu in primis) è estremizzato a tal punto da risultare imbarazzante.

 N.D.

yoelthegreat

Grazie alle cellule offertagli come nutrimento da Yupih e Wapf, il Re torna in forze, anzi, diventa anche più forte di prima. Però ha perso la memoria in seguito all'esplosione della Rosa...

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Grazie alle cellule di Yupih e Wapf, il Re torna in vita ed ora è ancora più forte d prima!

 N.D.

Rygar

Rygar

Non so che super viaggione mentale si sia fatto l'autore per concepire questo episodio. So solo che è di un delirio unico nosostante la relativa lentezza del ritmo. Il re "succhia" le sue guardie. XD

 N.D.

Julaaar

Certo che Pouf è un infame, vuole sfruttare l'amnesia del "rinato" Meruem per fare ciò che ritiene giusto. Peccato non abbia calcolato la presenza del gruppo di Killua. Ne vedremo delle belle!

 N.D.

Markyun

Episodio molto interessante anche se lento come narrazione, Il Re é ancora vivo...

 N.D.

Crabman

Il Re è vivo! La lealtà incondizionata delle sue Guardie Reali l'ha salvato da morte certa. Ora però sembra che il sacrificio di Netero sia stato vano.

 N.D.


Altri Voti