logo AnimeClick.it

Kenzen Robo Daimidaler 12

Titolo italiano:  Regolamento di conti! Sound Robots vs. Daimidaler
Titolo Originale: Kessen! Kenzen Robo Tai Daimidaler
Titolo Inglese: Showdown! Sound Robots vs. Daimidaler
Titolo Kanji: 決戦! 健全ロボ対ダイミダラー

Data italiana: N.D.
Data in patria: 21/06/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   11   1   1 


BHTEU

L'unico anime trash che sono riuscito a finire. Michael ha carryato l'intera opera.

 09/07/2018

grandebonzo

Da un'idea iniziale carina si arriva a questa insulsa sbrodolata di battaglie, puerili plot twist e messaggi ridicoli (che non fanno ridere). Oltretutto, il finale è affrettato e inconcludente.

 17/05/2017

Tacchan

Tre una cazzata e l'altra, proprio nel vero senso della parola, c'è anche spazio per una morale che fa riflettere. Episodio che chiude bene una serie molto particolare e alla fine nel complesso buona.

 23/11/2016

marcotano-san

Finale più profondo di quanto si poteva pensare. I nemici veri non sono i Pinguini bensì gli umani moralisti .... Bella battaglia finale .Ritz sceglie i pinguini agli umani,che abbia ragione lei ?

 23/03/2016

Kida_10

E si conclude in modo carino una serie che non è riuscita a piacermi particolarmente. L'episodio finale è probabilmente il più riuscito ma anch'esso niente di spettacolare.

 14/05/2015

npepataecozz

E così finisce quest'anime strampalato, parodia dei mecha del passato, che ha saputo strappare più di una risata allo spettatore.La serie vive di alti e bassi ma nel complesso si rivela un buon titolo

 13/01/2015

KazuyaRyuzaki

E finisce questa parodia, omaggio, ecchi del genere mecha, se la si prende con le giuste misure potrà risultare una serie divertente, voto finale 7!

 N.D.

Izaya_Orihara

Davvero un bel finale, così come la serie stessa! 8/10

 N.D.

logizzo

Finale epico, serie veramente divertente!

 N.D.

Rygar

Rygar

Morale della favola, bisogna essere dei gran porcelloni tutta la vita, altrimenti ci si trasforma in pinguini! Direi che non fa una grinza. Ottima serie, spassosissima e tremendamente dissacrante.

 N.D.

Vash437

gran finale, attenti a non perdere la vostra libido..altrimenti potreste trasformarvi in un Penguin!

 N.D.

Julaaar

Tutto si è ridotto ad una battaglia fra moralisti e persone senza pudore xD E cosi si conclude la serie, carina ma che per le lunghe annoia. Sufficienza tirata.

 N.D.


Altri Voti