logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 132

Titolo italiano:  Bagliore e attivazione
Titolo Originale: Senkō × To × Hatsudō
Titolo Inglese: Flash × And × Trigger
Titolo Kanji: センコウ ×ト×ハツドウ

Data italiana: 10/01/2022
Data in patria: 04/06/2014
Durata: 24 minuti

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 132

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 132

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 132

Data: 10/01/2022
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   68   2   2 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 29/10/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Puntata sufficiente, ma che non stupisce più di tanto, ormai si va avanti a inerzia.

 03/01/2023

Imperator

Raggiungendo il centro del palazzo, Meruem tenta di ricordare Komugi mentre Pouf e Youpi lottano per impedirgli di ricordare, come il re ricorda Pitou dopo aver sentito il suo nome. Non vedo l'ora che questa orribile parte finisca.

 10/06/2022

Nobume

Komugi e Meruem sono sempre più lontani, che tensione, devono assolutamente ricongiungersi, dannazione non può finire come vuole quel dannato farfallino frocio!!! Qualcuno faccia qualcosa!!!

 14/02/2017

Hatake Rufy

Il re ormai è di un livello irraggiungibile, sicuramente nessun essere vivente può fermarlo. Del resto un episodio non molto convincente, prosegue la ricerca per recuperare la memoria.

 13/05/2016

Aki97

Il Re è su un livello completamente irraggiugibile, e le cose si mettono male

 28/03/2016

GianniGreed

Shawapf cerca di impedire al Re di ricordarsi di Komugi. Episodio lento ma abbastanza gradevole, carico di tensione.

 07/08/2015

Davi 90

Wapf continua a sfornare idee per tenere lontano dal Re il ricordo della ragazza... situazione di stallo, ormai la fine della saga e' vicinissima.

 08/04/2015

Spirit Eater

Ci prepariamo all'ultimo climax con la battaglia psicologica re-Pouf

 N.D.

Melany

Pouf per prendere tempo e attuare il suo piano di uccidere Komugi, propone al Re una sfida in cui può usare una sola volta il Nen per trovare il polipo e Palm che tengono la donna. Sempre intrigante!

 N.D.

sidvicious

Il Re accetta la sfida propostagli da Pouf, ma capisce che c'é qualcosa che ancora non sa. Palm e Ikalgo tentano la fuga.

 N.D.

Izaya_Orihara

Sublime, mi mancava l'aggettivo!

 N.D.

rossocenere

Continua a mozzare il fiato.

 N.D.

yoelthegreat

Il Re continua a ricordare, e comincia anche a ricordare Komugi, che intanto viene nascosta da Pahm e Ikalgo nella stanza di Bizeff. Wapf e Yupih, invece, continuano il loro piano per uccidere Komugi.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Meruem cerca di recuperare la memoria! Nel momento in cui ricorda Pitou capisce che aveva affidato alla sua guardia reale un compito importante, per questo richiede la sua presenza. Komugi, arrivo...

 N.D.

Julaaar

Siamo vicini alla fine. Meruem dimostra ancora una volta la sua superiorità, Pouf continua a giocare sul filo del rasoio e Ikalgo sembra avere un'idea. Nel complesso puntata più che buona.

 N.D.

Rygar

Rygar

La lealtà di Pouf e Youpi supera il loro senso di colpa nel voler celare al Re la verità su Komugi, dal momento che le loro menti sono connesse al Re non sfugge nulla, e organizza una specie di gioco.

 N.D.

Markyun

Episodio lento ma non per questo noioso, cosa avrà in mente Ikalgo?

 N.D.

Gordy

La forza del re va oltre ogni possibile immaginazione. Nessuno può neanche lontanamente pensare di poter vincere contro di lui... L'unica speranza di salvezza potrebbe davvero essere che trovi Komugi.

 N.D.

Crabman

Puntata un po' sottotono rispetto alle ultime. Anche i disegni e le animazioni non sono stati al livello delle scorse puntate. D'altro canto, la nota positiva è che si intravede la fine della saga.

 N.D.


Altri Voti



1