logo AnimeClick.it

Barakamon 02

Titolo italiano:  Yakamashika (Annoying)

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   118   12   5 


Atenaide

È snervante questa infilata di personaggi eccessivi, di situazioni in cui si sbraita e ci sono occhi bianchi, una bambina fastidiosa e gag pietosissime. Drop.

 06/06/2023

ALUCARD80

la bambina che dice "la zuppa di miso è incalore" mha spaccato dalle risate ahahaahahahahah! che follia! la gag sul SM è proprio demenziale. episodio prettamente comico ma tutta la serie si prospetta molto ilare

 25/08/2021

Miriam22

Questa serie è proprio divertente, tutti i personaggi sono un vero spasso! Se proprio devo trovare un difetto, direi che l'animazione, a tratti, risulta poco fluida.

 30/06/2021

filidema

Mamma mia, tutti casinisti! Anche il sensei non è da meno eh! Si sforza talmente tanto da finire all’ospedale, però bello che tutti vengono a vedere come sta. Ma sarà voluto il fatto che il ciuffo di Haru sia a mo di pennello? So cute!

 27/01/2021

dawnraptor

E' uno slice of life divertente. Inutile aspettarsi trama, assisteremo alla crescita interiore, che è già cominciata, del calligrafo misantropo. Un po' caciarone, ma molto simpatico. 12 ep passeranno in fretta, spero lasciando un buon gusto in bocca.

 21/08/2020

BeccaRebecca

Il finale con le cipolle insanguinate dato che Handa non sa cucinareè stata la ciliegina sulla torta!

 21/04/2020

italiaw96

in questo episodio non succede niente di che, ma molto divertente e tranquillo. Il protagonista sta male e viene portato all'ospedale dove viene visitato dai diversi amici della zona

 08/03/2019

nik86

se con il primo episodio non avevo la certezza di portare a termine la visione della serie, con la seconda puntata non è rimasto alcun dubbio...l'anime è piacevole e divertente!

 10/09/2017

Hatake Rufy

Secondo episodio che non si distacca dal precedente.. Un po' di noia sicuramente ma non sono ancora convinto di dropparlo.. Il protagonista mi incuriosisce molto..

 18/03/2017

Tsuki!

L'unica nota positiva è la bambina, tutto il resto è noia.

 10/04/2016

Haosil

Haosil

Episodio un po' sottotono rispetto al precedente ma comunque divertente, ho trovato simpatici anche i nuovi personaggi che sono stati introdotti.

 08/02/2016

Delandur

Anche questo secondo episodio mi è piaciuto davvero tantissimo. I personaggi sono tutti simpatici e ben scritti e la narrazione scorre ad un ritmo che mi è molto consono.

 23/11/2015

npepataecozz

Confermata la prima impressione: quest'anime è divertentissimo. Se proprio vogliam cercare il pelo nell'uovo a tratti è troppo caotico; ma mai come questa volta si tratta di un dettaglio irrilevante.

 12/08/2015

ErCotoletta

Episodio che presenta altri personaggi secondari, le gag sempre divertenti e mai banali e si affrontano anche temi seri!

 21/03/2015

Kida_10

Vengono introdotti nuovi personaggi mentre le disgrazie del protagonista continuano senza sosta. Episodio migliore del precedente ma ancora non ci siamo.

 10/03/2015

EdmondDantès

Questo episodio mi è piaciuto un po' meno. Spero che la serie non continui seguendo sempre lo stesso schema: prova a disegnare, qualcuno lo disturba, scenetta comica/altro...

 26/01/2015

grandebonzo

I nuovi personaggi rendono l'atmosfera ancora più divertente, nonostante qualche piacevole momento di riflessione.

 N.D.

Usagi85

Molto divertente e anche intenso. Insomma una bella storia, ben raccontata.

 N.D.

Marco Onizuka

Anche in questo episodio non sono mancate le risate ma non sono mancati nemmeno i momenti di riflessione, questa è una serie molto equilibrata! Inoltre il lato tecnico è molto buono!

 N.D.

Hachi194

Nuovi personaggi per un episodio divertente ma non privo anche di riflessioni. Speriamo continui così.

 N.D.

terrablu2003

Gradevole la trama con momenti riflessivi niente male,ma non ho notato quello step in più rispetto al precedente EP.Realizazione tecnica e grafica buona,PG interessanti e fin troppo caratterizzati;bon

 N.D.

Lina

Non è male, ma ho preferito il primo episodio. Con la parte all'ospedale mi pare abbiano un po' divagato, avrei preferito ci si concentrasse di più sul ragazzo. Le gag non mi fanno ridere, è inutile.

 N.D.

sharon-chan

Carino e divertente anche se ho preferito molto di più il primo episodio... Troppo caos forse in questo xD Naru è adorabile ** Ma il vecchietto era un fantasma?? O__o

 N.D.

LaMelina

Fra scenette comiche e personaggi un po' matti, Barakamon fa riflettere su cos'è realmente il talento. Le supposte che fanno perdere la dignità: l'ho sempre pensato anch'io! xD Voglio una Naru!

 N.D.

traxer-kun

Fa morire dal ridere, mette allegria e i personaggi sono simpatici. Davvero carino!

 N.D.

Sh@dow

ma che mezza sega sto sensei, collassa dopo appena un paio di episodi nonostante vada a scrocco che è un piacere, se non altro son stati introdotti un paio di personaggi interessanti...

 N.D.

Rygar

Rygar

A causa dello stress causato dalla mocciosetta e dai continui pensieri, il maestro ha un crollo psicofisico e finisce all'ospedale... ma nemmeno lì riuscirà a trovare la pace! Finale a sorpresa!

 N.D.

vgotho

Delizioso. Il sensei ha un crollo e finisce in ospedale, dove prima verrà perseguitato dalle ragazze che mineranno alla sua già precaria salute e poi farà un incontro interessante e inaspettato.

 N.D.

Degonia

Un altro fantastico episodio con le avventure/disavventure del nostro sensei e della vivacissima Naru. Dolcezza e risate a non finire!

 N.D.

ABI_666

Era meglio il primo episodio, ma anche questo non è male

 N.D.

Slanzard

Mah, noioso per buona parte dell'episodio, con una comicità eccessivamente demenziale, personaggi con caratterizzazioni troppo eccessive e per nulla convincenti. Buono solo il figlio del sindaco.

 N.D.

hakodate93

Un po' sottotono rispetto al precedente, appaiono nuovi personaggi sopra le righe, il sensei finisce all'ospedale per l'esaurimento e incontra un fantasma LOL Naru rischia già di diventare invadente.

 N.D.

Mei_Chan

I nuovi personaggi introdotti sono davvero simpatici, non mi sono annoiata un momento!

 N.D.

Nobume

Oh mamma, quella bambina mi fa morire dalle risate XD la dolcezza con cui tratta argomenti come la prostituzione e le cipolle impregnate di sangue, è strepitosa! Però il "fantasma", era prevedibile...

 N.D.

Fenar

Il nostro sensei è alle prese con la mancata ispirazione e con le continue incursioni dei "vicini". Il Sensei si sta proprio sciogliendo! Molto spensierato!

 N.D.

Sarren

Si aggiungono altri personaggi, per nuove e simpatiche gag.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Anime meraviglioso, davvero. Mi sono già affezionato ai protagonisti (caratterizzati in maniera sublime) e le gag sono fresche e divertenti, senza scadere nello scontato. Mi fa sentire in vacanza.

 N.D.

sidvicious

Grazie ai nuovi personaggi, le vicende si arricchiscono di umorismo e non mancano momenti molto seri. Avanti cosí.

 N.D.

Julaaar

I nuovi personaggi introdotti risultano simpatici e le gag continuano a far sorridere. Rimangono buoni spazi per momenti riflessivi, per ora la serie è promossa a pieni voti.

 N.D.

ReiRan->--@

Il sensei alla ricerca della perfezione finisce in ospedale, per affaticamento, capisce anche che tutte quelle attenzioni moleste dei contadini non sono poi così male, comincia ad apprezzare il calore

 N.D.

sciri

altra puntata cn un ottima animazione bei disegni e grande umorismo!! la piccola peste è uno spasso!

 N.D.

Melany

Impegnarsi al massimo è già un talento. Lo svogliato Hiroshi impara qualcosa da Naru e Handa! Povero il sensei, lo stress lo porta all'ospedale dove incontra un vecchietto fantasma.. piacevole e LOL!

 N.D.

FAIRY_CHAN95

continua a farmi affezionare a se con le scene divertenti che sono il meglio :D

 N.D.

_Setsuna_

Povero sensei mai un attimo di pace! e finisce pure in ospedale per il troppo lavoro...anche se è davvero fortunato ad avere tutta la gente che si preoccupa per lui....e il vecchietto chi era?

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio di slice per il protagonista sempre con la bambinetta fra i piedi che dà un po' di vivacità alla serie e al protagonista. Carine le gag all'ospedale :D

 N.D.

Spirit Eater

Turbinio di risate e riflessioni: per ora il miglior anime realistico della stagione.

 N.D.

ladynera

Molto carino anche questo secondo episodio e le scene comiche sono azzeccatissime! Bene mi piace sempre di più! Ma... chi era il nonnino? O.o

 N.D.

tak10

Continua ad essere carinissimo, episodio ricco di gag che fanno scompisciare ma con anche dei momenti di riflessione. Povero Handa, non ha davvero un attimo di pace... XD

 N.D.

Teme

La piccola è una vera peste! L'episodio è stato molto carino e scorrevole con scene vomiche mai banali. Davvero ben fatto.

 N.D.

Ika93

Molto divertente, buoni personaggi e tutti molto simpatici, ne compaiono di nuovi e i vecchi si confermano ottimi per adesso, anche la storia, tra gag e scene con spunti di riflessione è molto carina

 N.D.

Arashi84

Sempre più bello! Nuovi personaggi entrano in scena per aiutare(?) il povero Handa che in questo episodio viene pestato parecchie volte! XD Naru è sempre più carina, adoro la sua boccuccia a paperetta

 N.D.

Gordy

Piacevolissimo da seguire anche questo secondo episodio, con nuovi personaggi che entrano in scena. Il nostro Sensei non riesce proprio a stare tranquillo e in santa pace, ma è meglio così!

 N.D.

Hachiko94

Meno comico rispetto all'episodio precedente, ma fa riflettere e questo è quello che mi sta facendo adorare la serie. Quindi il vecchietto era un fantasma? Inquietante...

 N.D.

karafuru

karafuru

Spuntano nuovi personaggi che daranno da fare al povero sensei. XD Altro episodio dolce e divertente. Quanto adoro Naru! *^*

 N.D.

A q u i l e g i a

Non si smentisce: se da una parte è davvero divertente ed energico, dall'altra ti fa riflettere. Mi piace sempre di più!

 N.D.

Vagabond90

il sensei continua a subire tutte le sevizie della piccoletta, e il troppo impegno profuso nella calligrafia gli causa un piccolo malessere. Riuscito avvicendamento momenti comici-riflessivi!

 N.D.


Altri Voti



6

Prugnakiller Prugnakiller   Ami Anidiot Ami Anidiot   DatabaseAnime DatabaseAnime   Kotaibushi Kotaibushi   Warrior_Berserker Warrior_Berserker   Ambriiina Ambriiina