logo AnimeClick.it

Barakamon 04

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   113   6   1 


Franky-san

Altro episodio magnifico e divertente! I personaggi dell'isola sono uno più strambo dell'altro e meno male. La scritta sulla barca per me faceva schifo ma il mafioso sembrava sinceramente contento XD

 14/01/2022

ALUCARD80

fra allergie ai gatti inaspettate, situazioni tragicomiche quotidiane e ragazzini sempre in mezzo ai piedi, sarà proprio la semplicità di quest'ultimi ad insegnare qualcosaltro di nuovo e molto importante, anche in questo ep, al "sensei". piacevole

 27/08/2021

Miriam22

La scena coi gatti m'ha fatto crepare! Ma anche quella col telefono e i bimbi che lo prendono in giro! E che dire del momento in cui scrive sulla barca?? Tutto troppo divertente 😂

 13/07/2021

filidema

Magnifico, un altro episodio di crescita per il nostro sensei. Tutto sempre scorre con un divertimento tale che 20 minuti sono volati in un attimo. Son tutti matti su sta isola, e il nuovo matto l’hanno ben accolto!

 27/01/2021

dawnraptor

Divertente! Prendersi dei complimenti per quel pasticcio non ha prezzo... Sono tutti un po' strani, su quest'isola, uno strano di più farà poca differenza, vero?

 21/08/2020

BeccaRebecca

Molto divertente!

 21/04/2020

italiaw96

molto bello e divertente questo episodio, il migliore per ora. Il protagonista viene considerato 'strano'da tutti, ma sinceramente lui sembra il più normale di tutti.

 16/03/2019

Haosil

Haosil

Episodio piuttosto divertente, Handa si ritroverà in situazioni davvero esilaranti, inoltre verrà ingaggiato per un lavoro riguardante una barca.

 08/02/2016

Delandur

Mi piace sempre di più sia la storia che i personaggi. Tutto molto semplice ma efficace. In questo caso la storia è stata particolarmente divertente, ma in un certo modo anche istruttiva.

 24/11/2015

npepataecozz

La scena col gatto l'ho vista e rivista, era esilarante. Tutto l'episodio è però pieno di momenti divertenti, dal vecchio telefono alla scritta sulla barca. Niente da dire, promosso anche questo!

 12/08/2015

ErCotoletta

Il peggior nemico di un calligrafo ė la curvatura dello scafo di una barca... Episodio ottimo forse non il più divertente ma quello più efficace

 21/03/2015

Kida_10

Per il Sensei le sfortune si susseguono senza sosta e ci permettono di fare qualche bella risata; episodio carino, il migliore sino ad ora.

 11/03/2015

Fenar

Questo episodio si struttura sulla mancanza di idee del maestro e della ricerca di qualcosa per il concorso. Finisce a battezzare una imbarcazione con tutte le insicurezze della sua creazione.

 21/01/2015

Marco Onizuka

Altro episodio molto bello, soprattutto la metafora sulla barca che insegna a provare a fare anche ciò che ci sembra impossibile, e spesso ci si accorge che è più facile di quanto sembra.

 N.D.

ReiRan->--@

Niente fisso, niente cel e niente pc, ora sì che sei isolato! È dal buio, troverai la luce, ma senza gatti, e abbandonando i fogli in favore della chiglia di una barca.

 N.D.

Hachi194

La scena del telefono mi ha fatto ammazzare dalle risate!!! LOL Bello anche tutto il resto, serie molto piacevole.

 N.D.

-Sayuri-

Dolcissimo. Un aiuto di un bambino per un salto di salvataggio per una nuova sfida!

 N.D.

Mina Chan

Sempre meglio! :D

 N.D.

terrablu2003

Episodio di transizione(?),ma non avaro di punti riflessivi,scrutatore dell'animo del protagonista;riesce ad essere carino nella narrazione.Il Disegno a dispetto del plot,diviene un po più grezzo.Bon!

 N.D.

LuigiK

Ho adorato quest'episodio! L'anime è divertente, fresco, curioso, davvero una bella rivelazione! Verde

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Handa avrà a che fare con una commissione su una barca. Episodio molto simpatico, sulla linea dei primi 3. Le gag sui gatti e sul vecchio telefono mi hanno fatto veramente sorridere. Soddisfatto.

 N.D.

Lina

Un altro episodio piacevole e ancora una volta Naru aiuta il sensei a superare le difficoltà. Di sottostorie ce ne sono state tante, ma ho apprezzato l'episodio in tutte le sue parti.

 N.D.

sharon-chan

Certe volte si ha bisogno di un aiuto o di un piccolo suggerimento per riuscire a superare le proprio paure e le proprio debolezze... I bambini, in primis Naru, sono un grande aiuto per Handa <3

 N.D.

Rygar

Rygar

Nonostante il comparto grafico modesto, quest'opera raggiunge vette di umorismo e coinvolgimento difficilmente superabili. E questa volta il maestro è alle prese con una richiesta anomala! XD

 N.D.

traxer-kun

A volte basta una piccola spinta per superare in armonia le insicurezze... sempre più bella questa serie!

 N.D.

Nobume

Mi è piaciuto il fatto che grazie alle impronta, abbia segnato il percorso del pennello, creando un capolavoro! Chissà se vincerà questo concorso proprio grazie a Naru e gli altri abitanti dell'isola!

 N.D.

hakodate93

Scena migliore quella del telefono (pure io ne possiedo uno che utilizzo ancora). Riflessiva e sagace la parte finale nello stagno dove Naru dimostra come i bimbi spesso siano più saggi dei grandi.

 N.D.

LaMelina

Cercando la perfezione si finisce con lo sbagliare e andare in ansia, invece sarebbe più saggio seguire il proprio modo d'essere e divertirsi. Devo imparare! Il fratello di Tama è dolcissimo! :3

 N.D.

Mei_Chan

La scenetta coi gattini... xD Povero Maestro! Divertentissimo come al solito.

 N.D.

Spirit Eater

bello come al solito!

 N.D.

Teme

Il telefono a scatti XD La scena mi ha fatto morire, e ora sono molto curiosa di vedere cosa farà per il concorso... Spero trovi l'ispirazione perfetta, perché se si impegna la passione non gli manca.

 N.D.

tak10

I gatti randagi ed il telefono...AHAHAH Handa, sei senza speranza! XD L'ansia di quando qualcosa potrebbe andare storto nonostante le mille prove...purtroppo la conosco fin troppo bene. D:

 N.D.

SIAMENSIS

Che nostalgia il telefono vintage a disco ... ma Handa è così imbranato ?

 N.D.

Humanoid_BK

Sono morta dal ridere sia per la parte dei gatti (Daisuke Ono + amore per i gatti = Sebastian sei tu?) e per quella del telefono! Anche la scena con il "padre deliquente" è stata gradevole. Promosso!

 N.D.

GeassOfLelouch

E il nostro esperto in calligrafia rompe computer e non gli va più il cellulare, restando isolato dal mondo in quella cittadina! Poi incontra un pescatore... Non sa usare un vecchio telefono?? Hahahah

 N.D.

Gordy

Altro piacevole episodio dove Handa imparerà un poco a superare le sue insicurezze. A proposito... quel vecchio telefono io ce l'ho ancora adesso in casa ;)

 N.D.

vgotho

Sempre molto gradevole. Questa volta il Sensei si ricorda d'esser allergico ai gatti e in più la sua bravura di calligrafo verrà utilizzata in maniera non convenzionale. Piacevole.

 N.D.

Melany

Dura per chi come Handa ama i gatti ma ne è allergico! Quel gatto randagio bianco mi ha fatto morire XD Strano che il calligrafo non sapesse usare il vecchio telefono, suvvia ce l'hanno avuto tutti!

 N.D.

_Setsuna_

Povero Handa il suo sogno harem di gatti è svanito per colpa della sua allergia...ma come fa a non avere mai visto il vecchio telefono?Io ce l'ho ancora in casa xD

 N.D.

Julaaar

Non al livello delle precedenti ma nemmeno questa puntata mi è dispiaciuta. La scena migliore è quella del telefono, per il resto non c'è molto degno di nota questa volta.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

molto bella la parte vdel telefono ma per il resto niente di che. si carino ma, insomma

 N.D.

belvedere

Benvenuti al più grande problema di un creatore d'arte. Il blocco dello scrittore. Solo la freschezza e la non proprio innocenza di una bambina lo può risolvere. Inoltre un cameo di un telefono antico

 N.D.

Tsukime;

La scena migliore è senza dubbio quella del vecchio telefono! La comicità si lascia desiderare e non soddisfa pienamente le aspettative, eppure i nuovi personaggi presentati ne avevano di potenziale!

 N.D.

sidvicious

Episodio inferiore ai precedenti sia riguardo la comicitá che ai momenti seri. Spero si riprenda nel prossimo episodio.

 N.D.

ABI_666

Un po' sottotono rispetto agli altri, ma la parte del telefono a scatti mi ha fatto morire (anche perché io ce l'avevo!!)

 N.D.

ladynera

Episodio carino anche se, come il precedente, mi ha divertita molto meno... spero si ripigli :'(

 N.D.

Hachiko94

Meno battute rispetto ai precedenti episodi, ma la parte delle impronte sulla barca mi ha fatto divertire comunque. Povero Sensei che è allergico ai gatti!

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Non al livello degli altri episodi: solito schema ma con gag un po' meno felici. Naru e Hina svettano sul resto.

 N.D.

karafuru

karafuru

Povero sensei, è allergico ai gatti! XD Le reazioni dei bambini sono stupende, basta guardare Naru e Hina nella scena del telefono. *-* Divertente il padre di Miwa, e anche questo episodio è volato!

 N.D.

Arashi84

Suvvia Handa, quel telefono lo conosco anche io! XD Purtroppo mi ritrovo nelle crisi di sfiducia del protagonista, prima di iniziare un lavoro, specie se nuovo e fuori dall'abitudinario, impazzisco!

 N.D.

Fudo78

Primo episodio mediocre della serie, stavolta non ho riso, e le crisi del protagonista cominciano ad annoiarmi...sono molto fiducioso però.

 N.D.


Altri Voti