logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 137

Titolo italiano:  Discussione nello zodiaco
Titolo Originale: Jūnishin × De × Giron
Titolo Inglese: Twelve Zodiac × In × Discussion
Titolo Kanji: ジュウニシン x デ x ギロン

Data italiana: 18/01/2022
Data in patria: 09/07/2014
Durata: 24 minuti

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 137

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 137

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 137

Data: 18/01/2022
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   72   1   1 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 01/11/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio abbastanza interessante in cui vediamo soprattutto gli sviluppi politici che gli ultimi eventi hanno portato con sé. C'è pure una nuova ritoccatina alla sigla iniziale che non dispiace.

 05/01/2023

Imperator

Gli Zodiac, i dodici membri di alto rango dell'Associazione degli Hunter, si sono riuniti per eleggere un nuovo presidente. Il vicepresidente Pariston Hill, nome in codice "Ratto", è l'ultimo ad arrivare.

 13/06/2022

Ataru Moroboshii

iniziano 13 episodi per presentarci i protagonisti della (ahime) ancora latitante saga del continente oscuro, fra tutti ovviamente spiccano Jin e Pariston. Di entrambi ne abbiamo sempre sentito parlare male, ed adesso li vediamo.

 19/08/2020

Akatsuki_Raid

Oltre a scoprire le varie personalità dei membri dello zodiaco, assistiamo al ritorno di due grandi conoscenze: Hisoka e Illumi. Poco da fare, sono troppo affezionato alle vecchie faccende.

 06/05/2020

Utente95576

Utente95576

Episodio che mette tanta ma tanta ma tanta ma tanta carne a cuocere. Jin è un personaggio davvero interessante ma sembra avere un bidone al posto del cuore anche se sembra credere molto in Gon...

 24/02/2019

Nobume

Jin è un pezzente come pochi, manco per sbaglio va a trovare il figlio, sembra più preoccupato Hisoka... ed ho detto tutto. Speriamo che quel topo non vinca le elezioni, sa di viscidume...

 15/02/2017

Hatake Rufy

Finalmente possiamo vedere meglio Jin, su come agisce e su come è caratterialmente, e come pensavo è stupido XD Intanto ha inizio la votazione per decidere chi sarà il prossimo presidente. Tanti volti

 14/05/2016

Aki97

Che episodio nostalgico...! Confesso che mi sono commossa nel rivedere così tanti volti conosciuti. Sembra che avremo una piccola rimpatriata

 29/03/2016

GianniGreed

Iniziano le elezioni del nuovo presidente degli Hunter e entrano in scena gli inguardabili membri dello Zodiaco. Episodio abbastanza interessante ma lento e poco movimentato. Sufficiente.

 08/08/2015

Davi 90

Inizia una nuova saga. Vediamo Jin e capiamo che fa parte degli Zodiaco (e ritorna Hisoka!). Interessante le elezioni, ma sul finale arriva lo shock: esiste un altro fratello nella famiglia Zoldyck??

 16/04/2015

Spirit Eater

E ricominciano giochi psicologici di alto livello tra il ritorno di grandi personaggi.

 N.D.

Izaya_Orihara

Presentazione dello Zodiaco, ma più in particolare vengono inquadrati Jin e Pariston. Iniziano le elezioni… finale interessante!

 N.D.

Melany

Iniziano le elezione per eleggere il tredicesimo presidente dopo la morte di Netero. Per l'occasione si riuniscono tutti i 12 Zodiac, tra cui anche il padre di Gon. Graditi vecchi ritorni, Hisoka *_*

 N.D.

rossocenere

Continuo solo ad esprimere e ribadire la mia gratitudine verso Togashi, autore di questa serie immaginifica, geniale e superlativa. Anche dopo 137 episodi riesce a (ri)superarsi.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

In questo episodio si nota benissimo il genio di Togashi! Come diavolo può rendere interessante una banale elezione? Fantastico. Finalmente ritorna Hisoka col suo solito carisma e l'istinto omicida!

 N.D.

yoelthegreat

Inizia la saga dell'elezione del 13° presidente degli Hunter. Gli Zodiac (gruppo di hunter che possiede abilità riconosciute da Netero) si incontrano per decidere le regole della votazione...

 N.D.

Julaaar

Ottimo video per la opening. Fra vecchie conoscenze e volti nuovi iniziano le elezioni per il tredicesimo presidente, intanto Killua ha già iniziato a muoversi. Ne vedremo delle belle!

 N.D.

sidvicious

Inizia l'elezione per il nuovo presidente dell'Associazione Hunter, ma sembra che non sará una passeggiata arrivare ad un risultato. E il finale...

 N.D.

Rygar

Rygar

Finalmente ha inizio la nuova saga per l'elezione del presidente degli hunter! Lo zodiaco si riunisce per decidere i metodi di elezione, col risultato che viene selezionato il metodo di Gin.

 N.D.

Markyun

Molto bella l'opening e L'ending, riviediamo un po' tutti gli Hunter che hanno incontrato i nostri protagonisti :D

 N.D.

Rukia95

Inizia il nuovo arco narrativo con l'elezione del nuovo presidente e si rivedono con piacere i vecchi personaggi, tra cui Hisoka. Belli i nuovi video per le sigle.

 N.D.

Crabman

Finalmente si comincia con l'arco dell'elezione del nuovo presidente! Nuove opening (solo il video) ed ending (video e canzone). Dopo troppo tempo rivediamo il grande Hisoka alla ricerca di avversari.

 N.D.

White Joker

E si comincia il nuovo arco. Tutti a votare per eleggere il nuovo presidente degli Hunter (pure Hisoka che come suo solito fa il burlone). Belle le nuove animazioni dell'opening.

 N.D.


Altri Voti



1