logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 138

Titolo italiano:  Capricci e desideri
Titolo Originale: Onedari × To × Onegai
Titolo Inglese: Plea x and x Favor
Titolo Kanji: オネダリ × ト × オネガイ

Data italiana: 18/01/2022
Data in patria: 16/07/2014
Durata: 24 minuti

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 138

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 138

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 138

Data: 18/01/2022
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   78   0   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 01/11/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Bella puntata per un saga non tra le più movimentate e intense, ma sicuramente interessante. Molto presente e ben gestita la componente politica.

 06/01/2023

Imperator

Dopo lo stallo delle prime elezioni, Pariston fa due proposte per risolvere l'impasse, nonostante gli altri Zodiac sappiano che si sta assicurando la propria vittoria. Nel frattempo, Killua torna a casa nella tenuta di Zoldyck.

 13/06/2022

Ataru Moroboshii

dopo il noir, l'isekai, e il battleshounen, Togashi si concentra sull'horror. Chi è in pari con il manga sa perfettamente quale l'altro luogo da cui viene Alluka. Peccato che un idea del genere non sia ancora stata disegnata.

 19/08/2020

Akatsuki_Raid

La caratterizzazione dei personaggi é sempre al top, davvero geniale, pure in questo caso in cui ci viene presentata la sorellina “segreta” di Killua. Inquietante e dolce allo stesso tempo. Che potere

 06/05/2020

Davi 90

Inizio d'episodio un po' politico, ma poi entra in scena la sorella di Killua, Alluka. Devo dire un personaggio inquietante con un potere particolare ed immenso... ma come fa a possederlo? Buono.

 05/05/2017

Nobume

Quanto era patato Killua da piccolo, peccato che la sorella abbia reso il flashback molto meno tenero XD ma almeno ci spiegheranno perché è così? Poveretta, se non è colpa sua che vita di merda...

 15/02/2017

Hatake Rufy

Episodio molto interessante dove vediamo Killua che va a trovare la sua sorellina.. Questo potere assurdo è davvero malefico quanto utile in una situazione del genere.

 14/05/2016

Aki97

Ancora mi stupisco di come Togashi abbia fantasia per tutte queste trovate

 29/03/2016

GianniGreed

Killua torna a casa sua per ritrovare la sorellina dotata di un potere particolare. Si vede che è stata inserita apposta per risolvere la situazione di Gon. Episodio sufficiente.

 09/08/2015

Spirit Eater

Geniali scenette a casa Zoldik. Rivedere il reincontro tra Killua e la sorellina è sempre bellissimo.

 12/01/2015

lena

E io che pensavo che Illumi fosse il più pericoloso e strambo della famiglia! Killua vuole usare il suo potere ma a quello che ho capito è tutta fortuna della serie o vinci o crepi!

 N.D.

Melany

Inquietante e pericoloso il potere della sorella di Killua,quante persone sono morte per esaudire le sue quattro richieste?Il potere di avverare i desideri ha delle conseguenze non da poco sugli altri

 N.D.

yoelthegreat

Mentre lo Zodiaco continua a discutere sulle votazioni, Killua torna a casa, dove chiede al padre di poter vedere Alluka, che nasconde un inquietante e pericoloso potere...

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Viene introdotto il personaggio di Alluka e vengono spiegate le varie condizioni per sfruttarne i poteri! ps: da notare Alluka da piccola che gioca con le action figure di Sailor Moon :)

 N.D.

Izaya_Orihara

Puntata che ha dell'inquietante. Viene presentata la sorella di Killua Alluka e il suo strano potere. Puntata ottima.

 N.D.

Julaaar

E mentre si continua a discutere i risultati delle elezioni si passa al ritorno a casa di Killua con conseguente approfondimento su Alluka ed il suo pericolosissimo potere. Ottima puntata.

 N.D.

inglimod

Non oso immaginare quale sia il prezzo in vite umane per salvare Gon, se fossi in Killua io lascerei perdere.

 N.D.

sidvicious

Per salvare l'amico Gon, Killua ritorna verso casa per farsi aiutare dalla sorellina Alluka ed il suo grande e inquietante potere.

 N.D.

Markyun

Se fosse stato un'altro Shonen avrebbeeo usato le sfere del drago, ma no questo é Hunter x hunter

 N.D.

Rukia95

Viene approfondito il personaggio di Alluka, il membro più giovane della famiglia Zoldyck dotato di straordinari ed inquientanti poteri alla cui base c'è un ben congeniato sistema di regole.

 N.D.

Rygar

Rygar

Per tentare di salvare la vita a Gon, Killua si dirige a casa sua per implorare Alluka di aiutarlo, nonostante sia ben conscio della pericolosità della sua abilità. Nel mentre proseguono le elezioni.

 N.D.

Gordy

Dannatamente spaventoso il potere dei Alluka, la sorella di Killua. E' in grado di esaudire qualunque desiderio, ma se poi non vengon rispettate le sue richieste il prezzo da pagare è altissimo!

 N.D.

Crabman

La carta segreta di Killua è sua sorella(?) Alluka che sembra avere un potere spaventoso, in grado di curare Gon.

 N.D.


Altri Voti