logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 140

Titolo italiano:  Scesa in campo e guerra aperta
Titolo Originale: Sansen × To × Kaisen
Titolo Inglese: Third Election x And x Re-election
Titolo Kanji: サンセン × ト × カイセン

Data italiana: 18/01/2022
Data in patria: 30/07/2014
Durata: 24 minuti

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 140

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 140

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 140

Data: 18/01/2022
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   81   0   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 01/11/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio abbastanza godibile. È impressionante come siano riusciti a trasporre efficacemente i "capricci" di Alluka a livello di atmosfere, super inquietanti!

 08/01/2023

Imperator

Killua è autorizzato dalla sua famiglia a lasciare la tenuta di Zoldyck con Alluka, il cui status di minaccia 4 richiede la supervisione di diversi maggiordomi che sono incaricati di riportare lei e Killua a casa.

 14/06/2022

Ataru Moroboshii

il pugno più soddisfacente degli anime, secondo solo al Bitchslap di Rick a Griffith in Berserk

 20/08/2020

Akatsuki_Raid

É assurdo come riescano ad intrecciare una serie di eventi così bene, pensando anche a tutte le premesse fatte fino ad ora.Non é che Leorio diventerà presiedente e Gin abbia previsto tutto?

 06/05/2020

Davi 90

Episodio di buon livello, come al solito. Inoltre ricompare Leorio e, per un attimo, intravediamo in due inquadrature Kurapika. Comunque il finale non ha prezzo: Leorio mette KO Jin, e ha fatto bene!

 06/05/2017

Nobume

Leorio ha fatto quello che in molto desidererebbero fare (io compresa) al padre di Gon, soprattutto ora che se ne sbatte di lui mentre rischia la vita! Idolo assoluto, poco da aggiungere

 15/02/2017

Hatake Rufy

Killua viene affiancato da 4 maggiordomi per trasportare Alluka, di cui una ha lo stesso naso di Mourel (coincidenza?). Finalmente si rivede Leorio e le sue isteriche urla, presentando il suo potere.

 14/05/2016

Aki97

Ammetto che le esplosioni di Leorio mi erano mancate parecchio: si vede quanto lui tenga a Gon. Ma Kurapika?

 29/03/2016

GianniGreed

Killua si mette in viaggio con Alluka e alcuni maggiordomi. Episodio passabile, non c'è nulla di speciale a parte la scena con Leorio a fine puntata.

 09/08/2015

Spirit Eater

E torna leorio la testa calda (Sì, l'italiano [o inglese] più o meno). Abbandoniamo per un po' le atmosfere psicologiche per tornare ad un paio di cazzotti xD

 12/01/2015

lena

Il grande ritorno di Leorio e che ritorno! finalmente ritornano i nostri vecchi conoscenti, ma Kurapika? Cosa sarà successo?

 N.D.

rossocenere

La capacità di generare personaggi così interessanti in un unico episodio è impressionante. Come al solito, episodio da dieci.

 N.D.

Melany

Che bello rivedere Leorio e Kurapika! Il primo sembra in forma smagliante, chiassoso come ce lo ricordavamo XD dà anche un piccolo rimprovero al padre di Gon! Anche questa nuova saga mi piace, yeah.

 N.D.

Rukia95

Finalmente ritorna dopo tanto tempo Leorio e lo fa in grande stile mostrando la sua tecnica nen contro Ging.

 N.D.

Izaya_Orihara

Killua viene messo alle strette dal Padre… Intanto questa saga riporta sulla scena gran personaggi: uno tra questi Leorio, che pare sia migliorato con la tecnica Nen,combatterà mai o sarà un supporto?

 N.D.

yoelthegreat

Leorio for Hunter Association (e non solo) president :D . Ging se l`e` meritato il pugno!

 N.D.

inglimod

Grande ritorno di Leorio che rende la puntata rumorosa come non mai, e con il discorso finale mi sa che si è aggiudicato qualche voto per la presidenza degli Hunter.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Killua, scortato da alcuni sottoposti della famiglia, parte alla volta di Gon assieme alla sorellina Alluka. Ging peggior padre del pianeta, Leorio for President!

 N.D.

Julaaar

Killua, insieme ad un manipolo di maggiordomi ed Alluka, riparte per tornare da Gon. E poi finalmente il grande ritorno, Leorio quanto mi sei mancato! Pure io mi sono unito all'ovazione finale.

 N.D.

il santo

tra i maggiordomi della famiglia zoldilk ecco spuntare la nonna di biscout( o cosi io credo) e il ritorno in grande stile di Leorio, con ovazione( stile fantozzi) dal pubblico per aver colpito jin!

 N.D.

White Joker

E direi che Leorio sfodera poteri del Nen dell'emissione colpendo Gin. Però si vede lontano un miglio che si è lasciato colpire apposta. Nel frattempo Gon sta proprio uno schifo.

 N.D.

sidvicious

Mentre Killua sta per tornare all'ospedale con Alluka ed i suoi maggiordomi, ecco il ritorno in grande stile di Leorio.

 N.D.

Rygar

Rygar

La saga per l'elezione del presidente degli Hunter sembra giungere al suo punto culminante. Killua ottiene il permesso per uscire ma deve rispettare 3 condizioni. E Leorio... mena Gin! XD

 N.D.

Markyun

Una delle scene più epiche di tutta la serie, mitico Leorio

 N.D.

nanny96

Il momento che tutti i fan di HxH aspettavano dalla fine di Yorkshin è finalmente giunto: il ritorno di Leorio! Nel frattempo Killua,sorvegliato dall'austero Gotoh,si mette in viaggio con Alluka.

 N.D.

kyubi91

La situazione di Gon è critica e lo si capisce con delle inquadrature davvero cupe che rendono alla perfezione l'idea. Killua si dà da fare e intanto si rivedono personaggi assenti da molte puntate.

 N.D.

Gordy

Leorio quanto mi era mancato!! Finalmente torna nuovamente in scena e si fa subito notare. Il bel pugno rifilato a Gin è a dir poco epico, nonché sacrosanto!

 N.D.

Crabman

Finalmente, dopo tantissimo tempo, ritroviamo Leorio ed è in grandissima forma! Sembra che finalmente anche lui abbia imparato a usare il nen e non perde tempo per mostrare i suoi nuovi poteri.

 N.D.


Altri Voti