logo AnimeClick.it

Barakamon 07

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   100   5   0 


Miriam22

È il caso di dire che anche questa puntata scorre come ridere. La giornata a pescare tutti insieme è stata davvero divertente ma anche piena di spunti di riflessione. Ridere insieme e divertirsi con le cose più semplici è una di queste.

 01/09/2021

ALUCARD80

episodio di transizione, diciamo anche materasso, ma che conclude il mini arco degli amici/avversari giunti sull'isola per motivare Handa, e direi che ci sono riusciti. Gag divertenti, atmosfera davvero leggera. Strappa sorrisi, e la storia procede.

 01/09/2021

filidema

Bello. La scena dove perdono il pesce e si mettono a ridere tutti insieme, molto carina, l’ho sentita un sacco. Si, in pratica non succede nulla, ma tutto fila così bene che ti coinvolge un sacco!

 30/01/2021

dawnraptor

Senza che accada mai niente di epocale, questa serie "tira" un ep via l'altro, lasciando ogni volta un buon sapore in bocca. Avevo proprio bisogno di una serie fresca ma non idiota. Davvero rinfrescante. verdissimo!

 21/08/2020

BeccaRebecca

Altro episodio divertente! Questa serie mi fa venir voglia di andare in una delle isole più sperdute del Giappone!

 22/04/2020

italiaw96

Molto riflessivo e un po tranquillo come episodio, i due dopo una giornata di pesca tornano a Tokyo. In ogni episodio Handa matura un po.

 16/03/2019

Haosil

Haosil

Ultima giornata sull'isola per Takao e Kosuke che insieme ad Handa e tutti gli altri si dedicano alla pesca prima del loro ritorno a Tokyo.

 10/02/2016

npepataecozz

Non esiste solo il lavoro, bisogna godersi la vita ogni tanto: messaggio assolutamente condivisibile. Episodio divertente, in cui domina una certa quiete intrisa da tante piccole emozioni

 12/08/2015

ErCotoletta

Episodio transitorio che mostra l'ultimo giorno del trio di Tokyo. Si riflette ma ci si diverte

 23/03/2015

Kida_10

Episodio che mostra i primi risultati della crescita personale di Handa. Kawafuji e Kanzaki ripartono per Tokyo e sull'isola torna la tranquillità.

 11/03/2015

Fenar

Ultima giornata per i due "amici" del maestro, passata a pescare. Seguono poi i saluti e l'imbarco all' aeroporto. Sempre molto carino nei pensieri e riflessioni.

 23/01/2015

Utente29592

Utente29592

Handa e gli altri si danno alla pesca! Divertente ed a tratti profondo come al solito.

 N.D.

Marco Onizuka

Altro episodio a contatto con l'acqua in cui si assiste anche alla partenza dei due nuovi personaggi, e intanto il protagonista continua il suo percorso di crescita personale.

 N.D.

Hachi194

Episodio che conferma la struttura di questa serie: divertente e insieme riflessiva. Naru si conferma il pilastro delle situazioni più divertente.

 N.D.

ReiRan->--@

Tutti insieme a pesca per rilassarsi, l’ep non brilla, a salvare il tutto come al solito ci pensa Naru, buttandoli tutti in acqua e con i suoi ami speciali. Conosciamo qualche dettaglio sul padre

 N.D.

BlackLotus

Questa serie è sempre più bella e si avvicina il finale, episodio scorrevole come tutti

 N.D.

terrablu2003

Un altro giorno passato col sensei Handa se ne va,portando un altro po di esperienza nella sua vita.EP divertente,narrativamente semplice nel modo di raccontarlo,divertente,grazie a Naru ma non solo..

 N.D.

tak10

Mi ha dato l'impressione di essere un po' più lentino del solito ma nulla di così grave. La giornata di pesca scorre liscia fra alti e bassi e a fine episodio i due visitatori di Tokyo tornano a casa.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Episodio veramente solare, che trasmette appieno l'atmosfera di un paesino marittimo in piena estate. La scena del metal detector è una chicca: dimostra un'ottima scrittura e caratterizzazione.

 N.D.

Spirit Eater

Come al solito brillante :)

 N.D.

traxer-kun

Episodio simpatico, il Maestro intanto matura sempre di più.

 N.D.

Julaaar

Ma quanto è splendida Naru che rovina i momenti riflessivi? xD Episodio che ci mostra l'ulteriore maturazione di Handa e ci diverte con la pesca. Il nuovo lavoro del sensei è fantastico.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

e così gli amici del sensei tornano a tokio

 N.D.

LaMelina

Le gente di città ha portato divertimento e scompiglio sull'isola ed è ritornata a casa con un bagaglio un po' più carico. Il momento migliore dell'episodio: Naru che acquisisce il bastoncino! xD

 N.D.

hakodate93

Episodio carino e tranquillo seppur non sia il massimo, tra lezioni di pesca agli incapaci di città e il ritorno a Tokyo dei due visitatori. Bella la parte dove si spiega chi si ispira a chi.

 N.D.

Rygar

Rygar

I nostri ospiti sperimentano l'arte della pesca, tra esche "gamberose" e pasture. Kosuke nota la maturazione del Maestro e si rende conto che quel luogo è fonte costante d'ispirazione.

 N.D.

Nobume

Ma come si può dipingere con un pesce senza far una sbavatura, con tutto quel viscidume? Handa deve avere una pazienza disumana! Comunque episodio spassoso, soprattutto se conosci un po' di pesca!

 N.D.

sintetico82

Divertente la giornata di pesca anche se non è stato il massimo come episodio!

 N.D.

Lina

Dubitavo che gli ospiti sarebbero rimasti invece ci sono altri sviluppi con loro. Viene rivelato il problema che ha motivato la visita di Kosuke e l'amico scopre che il sensei è un po' maturato.

 N.D.

_Setsuna_

Continua la vacanza di Kawafuji e Kousuke all'isola,con tanto di pesca!ma alla fine son partiti con un pò di nostalgia

 N.D.

GeassOfLelouch

Continua la "vacanza" dei ragazzi che sono andati a visitare il maestro e capiscono un po' perché si è fermato lì e poi tempo di ritorno! Imparano qualcosa. Carino

 N.D.

Arashi84

Pescare sgombri sembra essere un'attività complicata per i tre ragazzotti di città! Alla fine però, Kawafuji e Kousuke tornano a casa con qualcosa in più nel cuore... e in faccia! XD

 N.D.

sidvicious

Questa é senza dubbio la serie piú divertente della stagione. La parte sulla pesca é molto carina, per non parlare del metal detector!

 N.D.

Tsukime;

Naru riesce a rovinare anche le scene più serie,ahah!Divertentissima la parte della pesca dell'hisan-iwo. Molto creativa la scritta con gli sgombri del sensei! Inoltre,torneranno a casa Kawafuji e co.

 N.D.

ladynera

Episodio molto carino e divertente.

 N.D.

Hachiko94

Come se fosse così facile pescare sgombri... ma quando mai! Kawafuji e Kousuke tornano finalmente a casa. Bellissima la scritta fatta con i pesci!

 N.D.

karafuru

karafuru

Dopo una giornata a pescare, Kawafuji e Kousuke ritornano a casa. Episodio piuttosto tranquillo questo. Kousuke non far arrabbiare Naru! XD

 N.D.


Altri Voti