logo AnimeClick.it

Barakamon 08

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   105   3   1 


ALUCARD80

povero ercole, la tomba dove sarà pianto per sempre! povero insetto, ma che ridere! la visita al cimitero invece è molto piu toccante, e tutti, sull'isola, si stanno affezionando al maestro. Ending bellissima

 04/09/2021

Miriam22

Troppo divertente la caccia agli insetti! E strepitosa la reazione di Naru alla vista del buono-regalo del sensei! Delicata la seconda parte dedicata alle tradizioni sui defunti. Il legame tra Naru e Handa diventa sempre più speciale.

 03/09/2021

filidema

Un altro episodio tranquillo e tenero, tra gli sforzi del maestro per fare il regalo a Naru e per preparare la sua tomba di famiglia per il festival. Come sempre la fine è la parte più dolce e stupenda! Chissà come userà il suo buono..

 01/02/2021

dawnraptor

Così delicatamente emozionante... è riuscito perfino a farmi spremere una mezza lacrimuccia di commozione. Questo anime è ingannevolmente allegro e caciarone. E' molto profondo e delicato, invece, ancor più perché inaspettato.

 21/08/2020

BeccaRebecca

Prima parte molto divertente, seconda più delicata ed emozionante. Un bellissimo episodio, forse finora il migliore

 22/04/2020

italiaw96

ottimo episodio, anche questo molto tranquillo. Chissà come la bambina userà il regalo del maestro, anche la seconda parte molto tranquilla.

 16/03/2019

Haosil

Haosil

Ottimo episodio, prima parte dedicata ad Handa in cerca di un regalo per Naru, mentre la seconda è più seriosa e riflessiva.

 10/02/2016

Delandur

Episodio SPLENDIDO che approfondisce ancor di più il rapporto del Sensei sia con il villaggio che in particolare con Naru. Tutto molto delicato e dolce con una narrazione che ti lascia con il sorriso.

 26/11/2015

npepataecozz

Uno degli episodi migliori finora. Nella prima parte la caccia all'insetto del sensei fa morir dal ridere; nella seconda si diventa più riflessivi e si centra l'attenzione sugli stati d'animo di Naru

 12/08/2015

ErCotoletta

Prima parte un pó sottotono ma si riprende nella seconda con un interessante riflessione del sensei su Naru e i suoi compaesani

 23/03/2015

Kida_10

Il legame che unisce Handa e Naru diventa sempre più solido e forte; in questa vediamo il Sensei impegnato alla ricerca del regalo per il compleanno dell'amica e poi li ritroviamo insieme al cimitero.

 11/03/2015

Fenar

Puntata incentrata su Naru. Prima nella ricerca del regalo per il compleanno, poi in una giornata passata assieme al maestro al cimitero.

 23/01/2015

grandebonzo

Che risate nella prima parte! E convincenti pure gli sviluppi del legame tra Naru e Handa, che si snoda tra le suggestive cerimonie tradizionali.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Episodio stupendo, probabilmente il migliore tra quelli usciti! Le tradizione giapponesi sono sempre particolari e con un significato profondo. Che bello il legame che si sta formando tra Handa e Naru

 N.D.

Marco Onizuka

Come sempre adoro le tradizioni giapponesi! Ottimo episodio che prosegue sulla scia degli altri, alternando momenti divertenti a momenti profondi ed è proprio questo il punto forte della serie.

 N.D.

Hachi194

Davvero un bel episodio, molto completo: si ride, si sorride, si riflette, ci si intenerisce e si urla insieme al sensei per gli insetti! Molto istruttivo anche x le tradizioni giapponesi.

 N.D.

vgotho

La seconda parte è davvero notevole.

 N.D.

ReiRan->--@

Il sensei si da alla scrittura creativa, comincia a scrivere con sedere ed utensili vari, intanto arriva il grande evento: il compleanno di Naru. Poi nu tuffo nelle tradizioni dell’Obon.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Episodio molto simpatico, dal tatto delicato e, soprattutto nella seconda metà, agrodolce. Si ride, prima di gusto, poi con complicità. Merito anche dei pg impeccabili a livello caratteriale.

 N.D.

terrablu2003

Ercole-chan sarai sempre nei nostri cuori!XDEP che ha una valenza sempre più importante,nella psiche dei PG,nelle lezioni di vita e nell'importanza di rallentare il ritmo e tornare a respirare.Perfect

 N.D.

Vagabond90

sempre giusto mix tra umorismo e riflessioni

 N.D.

tak10

Ecco, questo è un episodio da verde pieno. Prima parte più divertente, con Handa alle prese con la scelta del regalo di Naru, mentre la seconda è più sul dolceamaro. <3

 N.D.

Julaaar

La parte della ricerca del regalo è stata carina mentre quella del cimitero è stata fantastica. Ha mantenuto momenti divertenti aggiungendo una parte più riflessiva ed emozionante. Ottimo davvero.

 N.D.

traxer-kun

La festa di compleanno di Naru è stata davvero divertente ma la seconda era molto più emozionante. Il rapporto tra Handa e Naru è davvero bellissimo. E il cane Puchi mi ha ucciso xD

 N.D.

ladynera

Molto divertente la prima parte e veramente bella la seconda...

 N.D.

hakodate93

Prima parte simpatica ma è la seconda che colpisce al cuore sia per la tradizionale visita al cimitero, sia perché Handa decide di occuparsi di Naru. Naru è orfana? Concordo, miglior serie stagionale.

 N.D.

Hachiko94

Sembrava di giocare ad AC con tutti quegli insetti! Festa di compleanno molto carina, il regalo del sensei era sicuramente il migliore! Triste e bella la parte del cimitero...

 N.D.

Arashi84

Per quanto ami Naru, non avrei avuto il coraggio di prendere un insetto per lei! Povero Handa! xD Molto dolce la parte al cimitero, semplice ma che arriva dritta al cuore.

 N.D.

Nobume

Nella prima parte avevo paura quanto Handa, nonostante gli insetti fossero solo disegnati >.< però carini anche gli altri bimbi maschietti! Seconda parte commovente, chissà dove sono i genitori di Nar

 N.D.

Spirit Eater

e ho la conferma su quale sia l'anime migliore dell'estate!

 N.D.

LaMelina

Giuro di aver urlato quando gli è volato lo scarrafone in faccia! O_O Come la nonna di Naru, anche il mio cuore ha sorriso durante l'obon. Prendersi cura di qualcuno: un nuovo sentimento sta nascendo.

 N.D.

sidvicious

Altro episodio che conferma che questa é la serie migliore dell'estate. Si passa dal comico al serio molto bene.

 N.D.

Rygar

Rygar

Grandissimo episodio dalla notevole comicità. Il maestro Handa ormai è abituato a vivere lì e s'impegna coi bimbetti alla ricerca di un insettone per Narun. Visita al cimitero e... viaggio mentale! XD

 N.D.

SIAMENSIS

Episodio molto bello. Handa ormai sembra integrato con il resto della popolazione dell'isola.

 N.D.

_Setsuna_

Handa si dà da fare per cercare un regalo per Narun per il compleanno,,,che schifo però gli insetti xD e poi visita alla toma della nonna,tenendole compagnia

 N.D.

logizzo

Episodio stupendo, mi sto sempre emozionando di più. Questo anime sta superando le mie aspettative.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio molto bello e frizzante! A caccia di insetti per il maestro con i bambini per prendere un regalo alla bambina e poi festa a sorpresa per lei e visita alla tomba della nonna!

 N.D.

KazKon

Bellissimo episodio, come sempre scorre liscio come l'olio.

 N.D.

sciri

anche questa puntata divertente e tenera!!il sensei sempre un pò ingenuo ma molto dolce!!

 N.D.

FAIRY_CHAN95

questo ep è davvero bello. il compleanno di naru e poi l obon con la visita alla tomba della nonna di naru. infine un cane

 N.D.

Gordy

E bravo il nostro sensei che si è dimostrato dolce e sensibile con Naru, tanto da emozionarmi. Sempre più forte il loro legame. Prima parte di episodio invece spassosissima. Bene così!

 N.D.

Ika93

episodio come sempre divertente, compleanno di Naru nella prima parte, e visita alla tomba nella seconda, personaggi simpatici dal primo all'ultimo!

 N.D.

blackjack_axe

Episodio in cui non si parla più di calligrafia, divertente e spensierato come sempre. Vale la pena guardarlo solo per vedere i regali fatti a Naru.

 N.D.

Tsukime;

Divertentissima la caccia ai coleotteri per il compleanno di Naru! Molto più commovente la seconda parte, tutti in visita alla tomba della nonna di Naru, il sensei si è proprio legato alla bambina!

 N.D.

Lina

Stavolta è il sensei che si preoccupa per Naru anzichè il contrario. Spassosa la caccia agli insetti, mentre la veglia funebre incanta con tutte le tradizioni giapponesi, pur divertendo come al solito

 N.D.

karafuru

karafuru

Il sensei sembrava tornato bambino, e si è proprio affezionato a Naru! *^* Che bello quando tutti hanno visitato la tomba della nonna di Naru. E la prima parte con Kenta è stata divertentissima. XD

 N.D.


Altri Voti