logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 141

Titolo italiano:  Il prestigiatore e il maggiordomo
Titolo Originale: Tejinashi × To × Hitsuji
Titolo Inglese: Magician × And × Butler
Titolo Kanji: テジナシ × ト × ヒツジ

Data italiana: 18/01/2022
Data in patria: 06/08/2014
Durata: 24 minuti

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 141

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 141

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 141

Data: 18/01/2022
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   74   0   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 01/11/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Bella puntata in cui prosegue egregiamente questa saga dell'elezione del presidente che vede un Leorio in ottima forma.

 08/01/2023

Imperator

Il quarto turno delle elezioni si conclude con Leorio al 3° posto dopo che il suo confronto con Ging gli fa guadagnare il rispetto dei suoi compagni hunter. Nel frattempo, con Gotoh e Canary che sono sottili sostenitori, Killua riceve una chiamata.

 14/06/2022

Akatsuki_Raid

Illumi prova un amore infinito quanto malsano per Killua, e questo, lo stava per scoprire pure Hisoka, direttamente sulla sua pelle ?. Come andrà a finire questa faccenda?

 06/05/2020

Davi 90

Illumi e Hisoka attaccano l'automobile con Killua e gli altri per perseguire il loro obiettivo, uccidere Alluka. Sul finale, Hisoka scambia alcuni colpi con Goto per poi prepararsi alla battaglia...

 06/05/2017

Nobume

Leorio rischia davvero di fare il colpaccio, ad Illumi non va altrettanto bene, siccome Hisoka rema un po' contro i suoi piani. Menzione d'onore all'amore fraterno e alla gelosia di Illumi per Killua

 15/02/2017

Hatake Rufy

Killua e il suo gruppo vengono attaccati da Illumi e Hisoka.. Incomincia la figa di killua e Alluka.. episodio carino ed interessante.. combattimenti in vista

 14/05/2016

Aki97

Okay ammetto che anche Hisoka mi era mancato parecchio. Si prevedono mazzate e sviluppi interessanti

 29/03/2016

GianniGreed

Il gruppo di Killua viene attaccato da Illumi e Hisoka. Episodio discreto, almeno finalmente c'è un po' di azione.

 10/08/2015

Spirit Eater

Nella sua brevità questa saga colpisce per i tanti colpi di scena. Mentre le elezioni proseguono continua la corsa contro il tempo di Killua.

 12/01/2015

lena

Leorio terzo in classifica!! Povero Gin che smacco. Intanto Alluka e Killua continuano il loro viaggio braccati da Hisoka e Illumi, che coppia mi fanno sbellicare!!!

 N.D.

rossocenere

Promosso a pieni voti. Ormai non posso che ripetere gli elogi.

 N.D.

sidvicious

Quando Killua ha detto ad Alluka che é l'unico che le vuole bene, mi sono quasi commosso. Il potere di Illumi spaventa anche Hisoka, sará grandioso.

 N.D.

yoelthegreat

Il viaggio di Killua ed Alluka si rivela tutt'altro che una passeggiata: alle loro costole ci sono Illumi ed Hisoka (quest'ultimo sempre carismatico)! Intanto Leorio arriva terzo nella 4° votazione...

 N.D.

Julaaar

Ottima puntata, Killua continua il suo viaggio con non pochi problemi a causa di Illumi che sguinzaglia all'inseguimento del gruppo pure Hisoka. Nuove OST veramente buone.

 N.D.

Melany

Che bello il rapporto tra Killua e Alluka...i membri della famiglia e i maggiordomi la vogliono far fuori, ma lui sarà l'unico a stare dalla sua parte e proteggerla. Illumi provocato da Hisoka fa O_O!

 N.D.

Izaya_Orihara

Questa saga segue due strade: l'elezione del nuovo Presidente Hunter e il salvataggio di Gon da parte di Killua (e il potere di Alluka). Continua la battaglia interna tra la famiglia Zoldyck!!!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Continua l'inseguimento a Killua ed Alluka da parte di Illumi (con la simpatica partecipazione di Hisoka). Killua, sfruttando il potere di kanmaru riuscirà a distaccare il fratello, ma Tsubone...

 N.D.

Rukia95

Ottimo episodio. Durante il suo viaggio Killua viene ostacolato da Illumi che si serve delll'aiuto di Hisoka.

 N.D.

Rygar

Rygar

Puntata molto bella con l'introduzione di nuovi OST fantastici. Illumi sembra mostrare le sue intenzioni, bramoso di uccidere Alluka, sguinzaglia Hisoka contro i maggiordomi Zoldyck.

 N.D.

Markyun

Oltre all'episodio a dir poco fantastico, FINALMENTE si cominciano a sentire le nuove OST (Epiche) sinceramente mi stavo scocciando ad ascoltare sempre quelle vecchie

 N.D.

Gordy

Vedere Hisoka tornare in azione è sempre un piacere, visto che è il mio personaggio preferito di questa serie. Lui e Illumi non rendon sicuramente una passeggiata il viaggio di Killua e Alluka da Gon.

 N.D.

Crabman

Continua il viaggio di Killua verso l'ospedale dove si trova Gon, ma non sarà facile raggiungerlo, perché sulle sue tracce c'è Illumi, che vuole uccidere Alluka.

 N.D.


Altri Voti