logo AnimeClick.it

Daitoshokan no Hitsujikai 04

Titolo italiano:  Il nuovo club della biblioteca
Titolo Originale: Shinsei tosho bu
Titolo Inglese: A New Library Club
Titolo Kanji: 新生図書部

Data italiana: N.D.
Data in patria: 30/10/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   12   2   1 


Nagisa98

Orecchie da gatto, travestiti e scene ai bagni pubblici: il bisogno non se ne sentiva proprio. E credo che Kakei abbia cambiato idea un po' troppo in fretta.

 27/07/2017

aemilius

Mi aspetto che prima o poi l'opera decolli, per ora i ritmi sono fin troppo serrati e la storia procede molto a rilento. Non è male, ma sembra che si stia tentando di copiare un po' troppo da Clannad.

 13/09/2016

Stefaniscion

Mi piace! Ha un aspetto fresco, divertente e a tratti triste. Parere mio o la trama sembra assomigliare tanto a quella di Clannad?

 15/06/2016

Delandur

Non era assolutamente male come episodio, ma mi ha coinvolto meno degli altri, probabilmente perché aveva un ritmo troppo altalenante per i miei gusti. Comunque non era brutto, mediocre direi.

 N.D.

Nirvash00

Buon episodio ! Misono sembra unirsi al club e avere una passione per il gatto (mitico XD) della biblioteca ... intanto Kakei decide di continuare con l'happy project, buono così. Trama geniuna !

 N.D.

sciri

finalmente la storia inizia ad ingranare..mi spiace per takamine che come secondo ragazzo, non viene neanche inserito nella nuova sigla iniziale!tutte per kakei-kun...

 N.D.

Rygar

Rygar

Un episodio simpatico e frizzante, in cui emerge un lato oscuro del passato di Kakei, e tale passato si ripresenta quando Shirasaki gli organizza una festa a sorpresa di compleanno.

 N.D.


Altri Voti