logo AnimeClick.it

Daitoshokan no Hitsujikai 12

Titolo italiano:  Un buon bibliotecario è come un buon pastore
Titolo Originale: Daitoshokan no hitsujikai
Titolo Inglese: A Good Librarian Like a Good Shepherd
Titolo Kanji: 大図書館の羊飼い

Data italiana: N.D.
Data in patria: 25/12/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   11   2   2 


Nagisa98

Happy ending forzato e melenso, noioso come gli altri episodi. Una serie che avrebbe potuto dare di più, ma che si è rivelata la solita cavolata harem.

 05/08/2017

aemilius

E così siamo arrivati al finale. Ho dato il pollice in su per tutti gli episodi perché scorrevoli grazie al loro mix di generi, soprattutto il comico, ma non so se è sufficiente. Buon finale, comunque

 16/09/2016

LuigiK

Tralasciando il discorso più stupido ed inutile che abbia mai visto in un anime, questo episodio dà una conclusione degna ad una discreta serie.

 18/07/2015

_Protector_

bel finale. Il pastore ha "riscritto" il libro di Kakei per far sì che non lo dimentichino, ma quello di Kodachi viene cancellato comunque. Come si risolve il problema dunque? non è un'incongruenza?

 06/07/2015

Nirvash00

Beh devo dire che questo finale mi è piaciuto davvero molto !! Anche commovente in alcune parti, divertente in altre... bel modo di chiudere l'avventura ! Certo la voce di Misono è proprio bella !!

 N.D.

Rygar

Rygar

Credo che questa serie non potesse finire meglio. Tra i tanti finali possibili se n'è scelto uno molto dolce, a tratti commovente. Questa serie è bellissima e merita d'essere vista. Sa conquistare.

 N.D.


Altri Voti