logo AnimeClick.it

Puella Magi ★ Madoka Magica 06

Titolo italiano:  Non è per niente giusto tutto questo
Titolo Originale: Konna no Zettai Okashiiyo
Titolo Inglese: This Just Isn't Right
Titolo Kanji: こんなの絶対おかしいよ

Data italiana: 11/03/2012
Data in patria: 10/02/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   82   13   5 


Just Alright

Con quale coraggio adesso Madoka diventerà Magica?

 18/01/2024

2247

Nyarlathotep ha rivelato parte della sua natura. Voglio vedere ora con che stato d'animo le sorelle bandiera continueranno le loro mansioni e dispute. La streghetta roscia è tanto tr**a quanto bona. 😎

 04/03/2022

hoshi

Il discorso con la madre è una lezione di vita, bello. Kyubey rivela la cruda realtà, chissà se ora inizieranno a litigare di meno tra loro. E comunque vedo sempre più lontana la possibilità che Madoka stipuli il contratto, ed io continuo a sperare

 30/03/2021

pippo311lp

Il gattaccio fa coming out in tutta la sua perfidia, anche se fa acqua..se il corpo è un involucro riparabile, allora Mami? Cmq doppio colpo di scena per Sayaka muore e non muore, non male dai. Molto bello il dialogo con la madre di Madoka.

 14/01/2021

Alex Ziro

No, non è per niente giusto tutto questo.

 29/05/2020

renodeiturks

Siamo a metà è ancora non ha accettato il contratto...

 23/05/2020

LismyXD

Più passa il tempo più Kyubey si rivela inquietante (oltre che insistente, per quanto riguarda il suo voler fare di Madoka una maga). Akemi invece diventa sempre più interessante come personaggio.

 18/01/2020

Miriam22

Insomma, Madoka... Magica proprio nn vuol diventare e intanto quella specie di gatto diabolico diventa sempre più perfido. Insopportabile. Verde pallido.

 07/10/2019

ALUCARD80

altro episodio che rivela meccaniche spirituali e piuttosto raccapriccianti di cosa si nasconde dietro l'immagine "magica" e "splendida" delle Puella Magica. Kyubey ragiona come un alieno spietato

 03/10/2019

K.k96

Siamo a metà serie e si continua con i soliti discorsi... E la protagonista deve ancora diventare una maga...mah. L'episodio si risolleva un po' alla fine, ma il resto è noia

 20/04/2018

Ataru Moroboshii

la bellezza nel vedere l'ingenuità di Madoka spezzata brutalmente è impagabile, Kyubey si rivela il miglior personaggio dell'anime! piu troll di bello figo gu, più infido di un venditore porta a porta

 02/01/2018

Eoin

Affascinante, la rivelazione del vero corpo delle maghe, ma Madoka comincia a innervosire con la sua stupidità. In una serie in cui tutti parlano tanto, ci sono fin troppi fraintendimenti. Sufficiente

 06/08/2016

aemilius

Finalmente siamo arrivati a una svolta, anche se non mi ha affatto convinto. L'idea però rimane interessante e credo anche abbastanza originale. A questo punto però mi aspetto di tutto.

 13/07/2016

Shion83

La storia procede e diventa sempre piu interessante. kyubey che mangia il greed seed pone seri dubbi sulla sua indole, finale Bomba con rivelazioni scioccanti!

 10/07/2016

Utente59799

Utente59799

6° ep: trama che continua a riempirsi di misteri ed intrighi, ottima caratterizzazione dei personaggi, rivelazione shock sulle maghe durante il finale. Semplicemente sublime!

 06/06/2016

sere91

Episodio decisamente sublime: tagliente e crudo. Kyubey rivela un particolare del quale nessuno era a conoscenza e questo sconvolge tutti i presenti... il suo carattere diventa sempre più inquietante!

 07/02/2016

rum42coach

Puntata positiva sotto più fronti:belle riflessioni sulla giustizia e sugli errori da commettere,nonchè colpo di scena finale.Quell'animaletto è più furbo delle apparenze.

 06/01/2016

Nagisa98

Ci viene svelata un'importante e tragica verità sull'essere una maga. E niente sarà più come prima...

 27/06/2015

Turboo Stefo

Episodio tranquillo dove ci sono metafore e riflessioni su temi esistenziali. Ma il meglio è nel finale, quando un colpo di scena investe gli spettatori e, sopratutto, le maghette!

 14/04/2015

EdmondDantès

Altro episodio noioso. Solo le rivelazioni finali riescono un po' a intrattenere.

 12/04/2015

sidvicious

Kyubey é un personaggio niente male, da buono é diventato il cattivo della situazione. Madoka peró resta l'ingenua del gruppo.

 28/03/2015

Kida_10

Viene svelato il segreto dietro la trasformazione. Questo sviluppo inaspettato risolleva la trama che stava iniziando a perdere qualche colpo. Ottimo.

 09/03/2015

Lina

Ecco, c'era la fregatura. Le spiegazioni sulla soul gem erano troppo superficiali, Kyubey teneva segreto l'argomento scomodo. Ci sarebbero altre domande da porre, le ragazze dovrebbero svegliarsi.

 N.D.

Thorgrim

Incredibile, più va avanti e più mi stupisce questa serie! Le rivelazioni finali di Kyubey sono da mindfuck totale e pur non avendo un ritmo particolarmente frenetico la serie crea hype. Da applausi.

 N.D.

Marco Onizuka

Sviluppo inaspettato!

 N.D.

TheDarkLord

Mi piace molto la piega che sta prendendo. Si rivela ancora più cupo e la rivelazione finale mi ha davvero colpito. Promosso!

 N.D.

ladynera

Wow! Episodio micidiale grazie alla nuova rivelazione! Mica male... mi piace! Sempre più tetro, sempre più ingiusto, sempre più contro il senso comune! Peccato per quella lagna di Madoka :/

 N.D.

eracliano

Si dica quel che si vuole, ma secondo me questa puntata è ben riuscita, il colpo di scena è interessante, così come i risvolti che esso implica

 N.D.

Hit-Girl

Hit-Girl

Episodio noiosetto, ma interessante rivelazione nel finale. Conviene diventare una maga?

 N.D.

Julaaar

Lo potevano chiamare "Puella Magi ★ Sayaka Magica"... Abbiamo capito che Madoka è ritardata e che diventare maghe è un pacco! trattare le parti "shock" in modo cosi superficiale è inutile... mah

 N.D.

Simo84

Episodio noiosetto, a parte una nuova info alla fine che non fa altro che evidenziare come diventare una Magical Girl in realtà sia un gran pacco; mi chiedo come farà Madoka a diventarlo adesso?

 N.D.

falcus92

Quindi, Madoka piange, Sayaka è la protagonista , Kyoko mangia e Homura corre. Si scopre qualcosa di nuovo. Madoka, sotto consiglio della madre, fa una serie di cavolate. Ma a cosa si vuole parare?

 N.D.

GianniGreed

Sayaka si dimostra determinata, Madoka piange come al solito, e Kyoko si conferma un personaggio ridicolo. L'episodio è noioso, si salvano solo i minuti finali con qualche piccolo colpo di scena.

 N.D.

sylar 46

Altro tassello svelato che rende il puzzle più chiaro. Più si va avanti e più le atmosfere si fanno cupe... con mia somma gioia e sorpresa.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Bho...Madoka non la sopporto più col suo carattere melodrammatico,Sayaka sta impazzendo e dopo queste rivelazioni non comprendo la morte di Mami (non poteva ricostruirsi il corpo con l'anima intatta?)

 N.D.

Spirit Eater

Episodio a tinte nere. Molte rivelazioni ma ritmo di narrazione un po' lento

 N.D.

Mikoto

Nonostante le rivelazioni shock, Kyubey continua a piacermi troppo!

 N.D.

VerderameAlih

Essere una maga è distruttivo.

 N.D.

Tacchan

Le cose si fanno più cupe e il patto mostra le sue controindicazioni, che sono ben oltre il rischiare la vita.

 N.D.

terrablu2003

Sayaka combatte con Kyoko per avere il posesso della zona in cui prima operava Mami,Madoka non vuole tutto ciò ma a fermarle ci pensa Akemi,la quale avverte Madoka di non immischiarsi perché......!!!!

 N.D.

Hachi194

Rivelazioni importanti su quello che comporta stipulare il contratto per diventare una maga, Kyubey svela tutto il suo lato infido.

 N.D.

Kary89

Da questo punto l'anime e Kyubey iniziano a mostrare il loro vero volto; nel bene e nel male.

 N.D.

Eretria90

Un episodio interessante, che mi ha incuriosita sul seguito.

 N.D.

Mitsuki_92

Una puntata piena di rivelazioni importanti... Madoka fa uno sbaglio che sarebbe risultato fatele per Sayaka, ma per fortuna Homura l'aiuta. Bell'episodio! QB è un personaggio sconvolgente!

 N.D.

Metaldevilgear

Una sceneggiatura fatta di 'rivelazioni' distribuite per episodi, non contribuisce a rendere una trama appassionante, soprattutto se resa in modo così superficiale.

 N.D.

Andromeda

Si scopre finalmente cosa sia in realtà la Soul Gem e quanto sia di vitale importanza per una maga. QB, comunque, nonostante il suo aspetto grazioso, è proprio un bastardone di prima categoria, eh!

 N.D.

GeassOfLelouch

Homura interviene; Kyubey insiste a dire che Madoka ha enormi potenzialità come MS anche se Sayaka non vuole. Madoka preoccupata per Miki prende la sua Soul Gem e la butta, ma c'è altro non svelato..

 N.D.

npepataecozz

Più andiamo avanti più il tutto assume una strana piega. Non per ripetermi ma sono impressionato

 N.D.

Swordman

Un altro episodio rivelatore che ci porta ulteriori dettagli sulla vicenda. Tutto rimane in sospeso ma comunque interessante.

 N.D.

Nyx

Episodio dai toni blandi fin quando non ci avviciniamo alla fine dove accadono fatti di una certa rilevanza.

 N.D.


Altri Voti