logo AnimeClick.it

Puella Magi ★ Madoka Magica 09

Titolo italiano:  Non lo permetterò mai
Titolo Originale: Sonna no, Atashi ga Yurusanai
Titolo Inglese: I Can't Forgive That Kind of Thing
Titolo Kanji: そんなの, あたしが許さない

Data italiana: 01/04/2012
Data in patria: 03/03/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   84   10   8 


Just Alright

Sono rimaste solo in due...

 21/01/2024

2247

Entropia? MA TE LA DO IO L'ENTROPIA LURIDA PALLA DI PELLO FIGLIO DI....********!!! 👿 È andata anche Kyoko! La più bona noooo! 😭 Certo, per come mangiava forse sarebbe diventata una strega che fa provincia, ma era bona. Come farà Homura a salvare Madoka?

 07/03/2022

hoshi

Sono rimaste solo loro T_T Quindi Homura come farai adesso? Ma quanto è odioso Kyubey? Maledetto alieno.

 31/03/2021

pippo311lp

Troppa teatralità per i miei gusti, inoltre tutte le grandi rivelazioni sono telefonate. La scelta di Kyuoko si "può" capire, ma è forzata. Della serie continuo a salvare il comparto artistico e musicale, il finale e lo scontro sono stati belli

 22/01/2021

Alex Ziro

Tutto precipita. Ora il finale.

 29/05/2020

renodeiturks

Ma quella mangia sempre? Quando devono spingere sugli stereotipi?

 23/05/2020

LismyXD

Rip Kyoko, mi stava piacendo. Kyubey invece è un cane complottista, come sempre<-< Vediamo se i piani gli andranno davvero in porto<-<

 19/01/2020

Miriam22

In parole povere siamo "cibo" per gli alieni, è una sorta di Matrix insomma. Disegni ed inquadrature ad effetto. Musiche superlative.

 09/10/2019

ALUCARD80

emozionante, finalmente i veri orrori vengono fuori e si capisce che in verità non ci sono buoni e cattivi, eroi e mostri: è un circolo creato da questi gatti alieni (se sono gatti) per "carburante"

 05/10/2019

K.k96

Episodio sopra la media, sia per regia che contenuto. Sayaka ormai è perduta, e Kyoko la raggiunge. Bello lo scontro fra le due. E intanto il boss finale è alle porte.

 14/05/2018

Ataru Moroboshii

Kyoko un pò troppo Tsunderona! probabilmente l'anello debole di tutto l'anime, Kyubey sempre più epico, vai e vendica tutti i malati di diabete causati da 30 anni di maghette melensi. che soffrano!

 02/01/2018

YuHu

Bah, questo attaccamento di Kyoko a Sayaka è esagerato, fino a 2 episodi fa voleva ucciderla. Almeno vengono date altre su spiegazioni sulle maghe e il loro compito.

 29/05/2017

Eoin

Nonostante il personaggio di Kyoko sia un po' inconsistente, resta un buon episodio. Continuano le intriganti rivelazioni e lo scontro con la strega Sayaka è stato abbastanza bello graficamente.

 06/08/2016

aemilius

Si prevede un finale pazzesco. Penso che alla fine Madoka diventerà una maga e già immagino quale sarà il suo desiderio... buon episodio!

 17/07/2016

Shion83

Bellissimo tutto! Trama, musiche, animazioni e dialoghi pazzeschi! La svolta di Kyoko è qualcosa di meraviglioso , parte come antagonista indigesta ed esce di scena epicamente e regalandoci emozioni

 10/07/2016

Utente59799

Utente59799

9° ep: una parola; MAGISTRALE. La trama è sempre più appassionante e struggente. L'ending ''memorial'' è incredibilmente commovente.

 06/06/2016

sere91

Nel disperato tentativo di salvare Sayaka, perdiamo anche Kyoko... di male in peggio qui! Che farà ora Madoka?!

 08/02/2016

Nagisa98

Quando è partita "and I'm home" stavano per partire pure le lacrime. Inoltre Kyubey spiega a Madoka a cosa gli servono le streghe...

 04/07/2015

Turboo Stefo

La glaciale indifferenza di Kyube rende l'atmosfera ancora più pesante, mentre inaspettatamente si lega al più classico dei cliché dei Mahou Shoujo! Sempre più cupo e devastante e non manca di stupire

 18/04/2015

sidvicious

Ennesimo episodio introspettivo incentrato su Kyoko. Kyubey invece finalmente si rivela per quello che é e dá delle spiegazioni piú che discutibili sul suo ruolo

 29/03/2015

Kida_10

Kyubey fornisce a Madoka delle spiegazione sulle sue origini anche se ovviamente nessuno riesce a comprendere le motivazioni dell'altro. Intanto altri personaggi fanno una brutta fine.

 10/03/2015

Lina

Due al prezzo di una. È triste constatare che non solo l'addio a Sayaka è definitivo come credevo, ma in questo c'è anche una doppia tragedia. Kyubey non dirà bugie, ma gioca con mezze verità.

 N.D.

Thorgrim

Pur non brillando come gli episodi precedenti, questa puntata brilla per intensità ed introspezione dei personaggi, in particolar modo Kyoko. Si respira pathos fino alla fine. Intenso.

 N.D.

Marco Onizuka

Le rivelazioni di Kyubey non me le aspettavo. I prossimi episodi si prospettano ancora più interessanti... forse Madoka diventerà maga, ma se non lo diventasse apprezzerei questa serie ancora di più.

 N.D.

TheDarkLord

Ok in questo episodio ho amato tantissimo il personaggio di Kyoko. Kyubey è davvero malvagio e il finale davvero cattivo.

 N.D.

ladynera

Mah... si è affezionata proprio tanto Kyoko a Sayaka :/ Come non si sa ed il perché è un po' troppo vacuo ma va beh! In conclusione: siamo solo cibo... lol :/

 N.D.

eracliano

Devo proprio ammettere che quelli dello studio Shaft stanno dimostrando in quest'anime di essere dei veri maestri del trollaggio... tanto di cappello, davvero! XD

 N.D.

Julaaar

L'episodio è carino ma la spiegazione di Kyubey è assurda. Kyoko si rivela un'amica migliore di Madoka per Sayaka. Sono curioso di vedere ora dove vogliono andare a parare...

 N.D.

Simo84

Sempre più tragico, ma ho apprezzato molto la svolta caratteriale di Kyoko per merito di Sayaka. Kyubey è un genio del male.

 N.D.

falcus92

La trama è partita (9 episodi!) però è scontato tutto. Sono curioso per come si svilupperà ma siamo nella insufficienza assoluta. La logica si fa benedire in questa serie!

 N.D.

GianniGreed

La spiegazione di Kyubey è una sparata assurda ma l'episodio, perlomeno per quel che riguarda le ragazze è molto interessante. Sono effettivamente curioso di sapere cosa succederà.

 N.D.

kyubi91

micidiale; la parte iniziale è una pugnalata nel petto

 N.D.

kaonsama

Penso sia un episodio magnifico perchè ci dice molto di Kyoko che, non volendo arrendersi difronte alla morte di Sayaka, tira fuori sè stessa per aiutarla e chiede aiuto a Madoka, la speranza...

 N.D.

sylar 46

Con questo episodio, Kyoko assume il ruolo di miglior personaggio della serie... insieme a Kyubey ovviamente.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

La spiegazione di Kyubey è una delle più brutte trovate mai viste; avrei preferito qualcosa di più studiato. Scena finale poco evocativa, ancor meno emozionante.

 N.D.

Spirit Eater

Episodio che mi ha lasciato un po' con l' amaro in bocca... Speravo in una fine più epica per personaggi così importanti...

 N.D.

Mikoto

Questo è l'episodio più bello di tutta la serie! Mi ha veramente commosso il sacrificio di Kyoko. Doppiaggio eccellente come sempre!

 N.D.

Tacchan

Spiegazioni e rivelazioni, il quadro è più chiaro e il margine, per scongiurare il peggio, si assottiglia sempre di più. La spiegazione mi ha fatto venire in mente Matrix :-)

 N.D.

terrablu2003

Sayaka ormai divenuta una strega,deve essere fermata,ma non adesso da parte di Akemi e Kyoko;Alla vista del corpo di Sayaka senza vita,Madoka si sente morire,ma vuol veramente capire se tutto quello..

 N.D.

Hachi194

Ottimo episodio, ricco di colpi di scena, di alleanze inaspettate...ma quanto è malvagio Kyubei???

 N.D.

Eretria90

La storia mi sta interessando sempre più. Questo episodio è abbastanza movimentato anche se la scelta di Kyoko mi perplime, bah!

 N.D.

Metaldevilgear

Sta diventando tutto così prevedibile...

 N.D.

Andromeda

Se si guardano le cose dal punto di vista di Kyubei anche lui potrebbe aver ragione ma dal nostro tutto ciò è totalmente assurdo... E ora anche Kyoko, che speravo sopravvivesse, se n'è andata...

 N.D.

Kary89

Tra la commozione e qualche scivolone di sceneggiatura (l'entropia!) ci avviciniamo alla fine della serie.

 N.D.

Mitsuki_92

L'amicizia trionferà? Kyoko propone a Madoka un modo per salvare Sayaka, ma è tutto inutile. Madoka è destinata a diventare una maga, secondo Kyubey, ma Homura si oppone con tutte le sue forze.

 N.D.

GeassOfLelouch

Una sofferta lotta contro il destino! Kyoko invita Madoka a cercare di raggiungere Sayaka, ma ogni tentativo sembra vano... Kyubey racconta a cosa serve la sua specie e sul perchè della scelta di MS

 N.D.

npepataecozz

Non proprio originalissimo per certi versi, ma il ritmo della narrazione, la colonna sonora e la particolarità dei disegni colpisce sempre di più

 N.D.

Swordman

Kyoko superstar in questo episodio che mi è piaciuto decisamente. Forse il migliore dell'anime.

 N.D.

Nyx

Altro episodio fantastico che gioca su sentimenti dettati dall'amicizia, dalla disperazione, dal sacrificio....

 N.D.


Altri Voti



3

Utente28606 Utente28606   Warrior_Berserker Warrior_Berserker   SandXamun SandXamun