logo AnimeClick.it

Titolo originale
Katakoi no Tsuki
Titolo inglese
Katakoi no Tsuki
Titolo Kanji
片恋の月
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Disegni
Kako Mitsuki
Storia
Kako Mitsuki
Categoria
Shoujo 
Genere
Sentimentale 
Anno
2005
Volumi
1
Capitoli
5
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
Flashbook Edizioni (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
6,750   (#5929 in manga) (26 valutazioni con 9 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 6  1  0 - 92,31% promosso
Immagini
5 (by Redazione)
Tag generici
Amici-di-infanzia  Triangolo-amoroso  Festival-popolari 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
6 In lettura, 161 Completo, 1 Pausa, 0 Sospeso, 2 Da rileggere, 34 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Kurumi è una graziosa quindicenne un po’ ingenua e pasticciona. Grazie al suo carattere solare e generoso, è la beniamina del suo gruppo di amici, dai quali è adorata e coccolata come una sorta di sorellina minore: lo spavaldo e spericolato Sota; lo studioso e imperscrutabile Chiaki; e la bellissima e matura Miyako.
Durante un tradizionale matsuri giapponese, i quattro si scambiano una promessa: rimarranno tutti amici per sempre, e di lì a sette anni tutti si ritroveranno nello stesso luogo a guardare la luna attraverso gli anelli che si sono scambiati.
Ma la vita ha pronte per loro numerose prove e complicazioni. Dietro l’idilliaca facciata di un’amicizia indistruttibile, si nascondono sentimenti più profondi e complessi. Kurumi è innamorata di Sota, ma non osa farsi avanti perché conscia dell’amore di lui per Miyako. Contemporaneamente, Chiaki si fa trovare pronto nei momenti di bisogno, sostenendo Kurumi e cercando di aiutarla ad avvicinarsi a Sota; il quale, da parte sua, vede in Kurumi una perfetta confidente.
Come si sbroglierà quest’intricata matassa di sentimenti ed emozioni?
Passano sette anni: chi di loro si ritroverà veramente al matsuri a guardare l’eclisse? (trama tratta dal sito dell'editore, FlashBook Edizioni)

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0