Ubisoft ha riferito alla famosa San Diego Comic-Con International di aver acquistato i diritti per realizzare un videogioco d'azione in terza persona basato sui personaggi, sulle location e sulla storyline della serie della NBC, destinato a PC e console. Il game, ancora senza titolo, dovrebbe arrivare nei negozi nel 2008. Neanche a dirlo, il creatore e produttore esecutivo di Heroes, Tim Kring, si è detto entusiasta! Gli sceneggiatori della serie ovviamente faranno da supervisori al progetto, che però non ricalcherà storie già viste in TV e non servirà nemmeno da ponte tra le varie stagioni, ma sarà del tutto indipendente.

Il videogioco è però solo l'ultimo merchandise in uscita della serie, dopo le graphic novels, il mobile game di GameLoft e lo spin-off Heroes: Origin previsto per il 2008. In arrivo a breve anche le cards e le action figures!

L'annuncio è arrivato da Ubisoft poco dopo quello del progetto di un altro videogioco, basato sul film sci-fi di James Cameron, Avatar, sugli schermi nel 2009, e dopo la presentazione di una speciale anteprima di Lost: The Video Game, di prossima uscita.

Fonte: Telesimo.it.