E' stato confermato il titolo della nuova serie di Slayers, la saga comico-fantasy che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo.

La quarta serie, intitolata Slayers Revolution, prevede tanti cambiamenti rispetto alle tre precedenti! Il più grande riguarda il personaggio centrale della storia: Rina non sarà più la protagonista di tutta la vicenda, ma il ruolo principale sarà affidato a Xellos.
Altri annunci verranno pubblicati sul numero di luglio della rivista giapponese Dragon Magazine, in vendita dal 20 maggio.

Slayer Revolution su Dragon Magazine di Giugno 2008

Dal blog 'Komixjam.it':

"Dalle due pagine comparse sul DM sembra che il design grafico ripercorrerà lo stile dell’ultimo film della serie, Slayers Premium, discostandosi notevolmente dallo stile adottato da Araizumi e riprendendo quello di Otsuka, che ha curato le edizioni manga di Slayers Special e Slayers Knight of Aqualord. Dai sottotitoli della medesima pagina si evince che dopo 11 anni la grande rivoluzione nella serie verterà principalmente sul cambio di protagonista, che questa volta non sarà più Lina, bensì Xellos, in quanto i bei ragazzi attirano molto di questi tempi".

Il cast non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma il programma radiofonico “Tokyo Boogie Pop” in onda sulla nipponica TBS Radio, ha annunciato che si tratterà dello stesso dietro le vecchie serie Tv.

Fonti:
- Anime News Network
- Moonphase
- Komixjam.it
- Moetron.