Il sito ufficiale di Goemon, imminente live action cinematografico di Kazuaki Kiriya, già regista nel 2004 del film Kyashan – La rinascita, pellicola sulla celeberrima serie animata degli anni 70 prodotta da Tatsunoko, ospita ora un vero trailer dopo il primo brevissimo teaser già rilasciato in precedenza dalla produzione. Vi proponiamo di seguito lo spettacolare promo:


Da quanto possiamo vedere nel filmato, paiono abbastanza evidenti le analogie con la precedente produzione del regista, almeno per quanto riguarda sceneggiature e temi grafici.

La parte di Goemon sarà interpretata dall'attore Yosuke Eguchi (Yami no kodomotachi, Shorin shojo, Tsukigami); nel cast anche Takao Osawa (Ichi, Rabu faito), Ryoko Hirosue (Okuribito, Koneko no namida), Jun Kaname (K-20: Kaijin niju menso den, Ryusei no kizuna) e Gori (Utatama, Kiraware matsuko no issho).

L'uscita del film nelle sale giapponesi è prevista per il 1° maggio 2009. Per maggiori info vi invitiamo a visitare il sito ufficiale e la scheda di IMDb.