E' online il primo trailer ufficiale del videogame Transformers: Revenge of the Fallen, ispirato al sequel del colossal hollywoodiano diretto da Michael Bay e attualmente in produzione.

Nel gioco, pubblicato da Activision e sviluppato dalla Luxoflux Corp., sarà possibile rivestire il ruolo di Autobot o Decepticons, e scegliere il proprio personaggio tra una vasta gamma di Transformers, ognuno con caratteristiche peculiari, differenti abilità e dotazioni di armi.

Le missioni da completare saranno ambientate in una serie di scenari unici in varie località del pianeta, come Il Cairo e Shangai, e i giocatori potranno variare istantaneamente i personaggi dalla modalità veicolo a quella robot e viceversa, partecipando alla classica sfida single-player o su Internet a battaglie multi-player.


Transformers: Revenge of the Fallen sarà disponibile per PC, PlayStation 3, Xbox 360, Wii, PSP, Nintendo DS e PlayStation 2.

Mentre è già operativo il sito ufficiale del gioco, non esiste ancora una data certa per il lancio sul mercato ma, con tutta probabilità, sarà disponibile in prossimità dell'uscita del film nelle sale, nel giugno 2009.