Arriva finalmente l'Inferno dei Cavalieri! Iniziano oggi, 17 febbraio 2009, su Italia 1, gli episodi in prima visione assoluta per l'Italia della nuovissima serie animata I cavalieri dello zodiaco - Hades Chapter Inferno.
L'appuntamento è sulla rete Mediaset alle ore 13.30 circa, ogni martedì e giovedì a partire da oggi, con l'episodio dal titolo “Il traghettatore di anime”.

pegasus-seiya-meikai-hen

Hades Inferno continua a raccontare l’ultima saga dei Cavalieri dal punto esatto in cui Sanctuary l’aveva lasciata. Pegasus, Sirio, Andromeda, Crystal e Phoenix iniziano la loro discesa negli Inferi forti dell’ottavo senso appena conquistato con l’urgenza di consegnare a Lady Isabel, scortata da Virgo nelle stanze di Hades, la sua armatura divina.

Prodotta sempre da Toei Animation e da Avex Mode, che subentra a Bandai Visual, la nuova serie di OAV presenta in generale un disegno più curato rispetto a Sanctuary, ma un’animazione sensibilmente inferiore che rinuncia alla computer grafica nella creazione degli sfondi, che tornano finalmente ad essere disegnati. Al character design rimangono gli insostituibili Shingo Araki e Michi Himeno, la cui opera di supervisione del disegno si renderà più evidente col passare degli episodi.

Opening originale di Inferno - Pegasus Forever



Questa pagina è a vostra disposizione per commentare gli episodi! Intanto, ecco una gallery d'anteprima tratta dal primo episodio di Inferno.