Amagami SSCi sono interessanti novità in arrivo per i fan di Amagami SS, una delle nuove serie anime in corso di programmazione in Giappone nell’attuale stagione estiva.

Gli acquirenti dell’edizione in Blu-Ray/DVD avranno come bonus extra in regalo due DVD con dei corti speciali dedicati a ciascuna delle protagoniste femminili della serie. Il primo, ‘Haruka, Kaoru, Sae Side’, sarà allegato all'uscita dei primi sei volumi, mentre il secondo ‘Ai, Rihoko, Tsukasa Side’ a quella dei sei successivi, seguendo di fatto l’ordine degli archi di episodi della serie dedicati a ciascuno dei personaggi.
Nella serie infatti, seguendo la tradizione degli harem, ognuna delle protagonista avrà un segmento di storia interamente dedicato; in aggiunta anche la sigla finale sarà ‘personalizzata’ e verrà cantata di volta in volta da una ragazza diversa.

L’anime di Amagami SS è tratto dall’omonimo videogioco (dating game), prodotto da Enterbrain e uscito lo scorso anno con un ottimo riscontro di vendite per PlayStation 2.

Protagonista di Amagami SS è Junichi Tachibana, un normale liceale al secondo anno che cerca in tutti i modi di trovare la sua anima gemella. A causa di una brutta esperienza Junichi si sente particolarmente a disagio durante il periodo natalizio, tuttavia proprio a Natale dovrà giocarsi l’ultima possibilità per fare colpo sulla bella Haruka Morishima o su una delle sue compagne di classe.

Amagami SS - Ending (Haruka)