Pretty Cure Max heart, su RAI 2Coloro che stanno seguendo su Rai Gulp le repliche della serie Pretty Cure Max Heart (dal lunedì al venerdì alle 13.25,17.30 e 00:30) saranno contenti di sapere che finalmente, l'attesa per godersi il 2° film di Pretty Cure, doppiato da tempo, senza essere mai mandanto in onda, è terminata.

Infatti, apprendiamo dal settimanale GUIDA TV (numero 43) che Sabato 30 Ottobre 2010 dalle 7:45 alle 9.00 è in programmazione PRETTY CURE MAX HEART 2: AMICI PER SEMPRE, in prima visione assoluta.

L'unica pecca è l'orario abbastanza scomodo, tuttavia, quasi sicuramente il film verrà riproposto alla fine della 2° serie su RAI GULP, visto che il canale offre ogni domenica sera film d'animazione e non solo.

Finora la Rai ha trasmesso le prime quattro serie animate includendo la terza, Pretty Cure Splash Star e la quarta Yes! Pretty Cure 5. La quinta serie, Yes! Pretty Cure 5 GO GO!, risultava in estate in fase di doppiaggio e in odore di trasmissione già verso la fine dell'estate ma da allora non ci sono state novità a riguardo.