Riportiamo da Anteprima 231 tre dei prossimi titoli di J-POP, con i relativi dettagli delle edizioni:


Red RoseRED ROSE vol. 1
di Jyumonji Ao, Misuzu Sunao
12x18, B. con sovraccoperta, 192 pp., b/n e col., 5,90 euro

Un nuovo manga fantasy targato Kadokawa!
Maria Rose è una mercenaria che si aggira nei sobborghi di un mondo fantastico; il suo obiettivo è quello di guadagnare la giusta somma per riscattare la potente spada "Fake Consuming Inferno". Dall'aspetto poco femminile (viene spesso scambiata per un maschio) e dal carattere forte e coraggioso, la giovane avventuriera seguirà una pista trovata dal suo compagno di clan Katari e inizierà così la sua incredibile missione nei bassifondi più pericolosi della città. Con un tratto affascinante e una storia ricca di colpi di scena, Red Rose si presenta come un fumetto avvincente e completo, capace di appassionare tutti coloro che hanno apprezzato la saga di .Hack//GU+ o le avventure di Wataru in Brave Story. Tratto da una serie di romanzi di successo in Giappone, il manga di Maria "la rossa" è pronto a conquistare l'Italia in versione tankobon di lusso!



My Otome ArashiMY OTOME ARASHI (Volume unico)
di Hajime Yatate, Hiroyuki Yoshino, Tatsuhito Higuchi, Ken-etsu Sato
11x17, B. con sovraccoperta, 192 pp., b/n e col., 5,50 euro

Conclusa la saga principale di MY OTOME, ecco il one shot speciale che conclude definitivamente le avventure di Mashiro e delle sue sexy guerriere! Dopo che Segai ha distrutto l'istituto Garderobe, i problemi economici della scuola sono aumentati per sostenere tutte le spese di riparazione. Ecco perché Mashiro e le altre si troveranno a dover chiedere aiuto alla sorella di Nagi... un tipino non certo facile da gestire! Un volume ricco di azione, comicità e fan service in puro stile OTOME, firmato come sempre da di Yatate, Yoshino, Higuchi e Sato!










My Otome ZweiMY OTOME ZWEI (Volume unico)
di Abeno Chako, Tatsuhito Higuchi, Ken-etsu Sato
11x17, B. con sovraccoperta, 192 pp., b/n e col., 5,50 euro

Un volume unico che riprende lo scenario di MY OTOME, ma con nuovi personaggi e nuove avventure sempre all'insegna del folle action/fanservice di Sato e Higuchi! Con i disegni di Abeno Chako, MY OTOME ZWEI si presenta come una storia parallela rispetto a quella principale di MY OTOME: questa volta, il regno di Garderobe è minacciato da qualcosa di molto potente che proviene dallo spazio! Nuove leggiadre fanciulle (armate fino ai denti) non si tireranno certo indietro per proteggere il mondo! Un volume imperdibile per chiudere la saga delle Otome targata Akita!