Update del 19/06/2011

Il sito ufficiale di Manyuu Hiken chou ha rilasciato il secondo trailer di 100 secondi:



Fonte consultata Anime News Network


Update del 25/04/2011

Il canale YouTube di Manyuu Hiken Chou ha rilasciato un primo “oppai” video promozionale di 62 secondi :



Fonte consultata Anime News Network


Notizia del 21/03/2011

ManyuIl numero di Maggio della rivista di videogame Tech Gian di Enterbrain ha rivelato che ci sarà un adattamento animato per il manga Manyū Hiken-chō di Hideki Yamada.
Il regista sarà Hiraku Kaneko, il character-design sarà di Jun Takagi, e a produrre l'anime sarà lo Studio Hoods Entertainment.

Il racconto storico è ambientato in un periodo Taihei Edo parallelo, e segue le gesta di Chifusa, una spadaccina molto prosperosa facente parte del clan Manyū. A quel tempo, senza un petto generoso, non si era nulla… Al contrario, un seno esuberante avrebbe potuto aprire tutte le porte. In quest'universo, il clan Manyū ha un vantaggio incommensurabile per consolidare il suo potere: si tratta di un rotolo di pergamena contenente i segreti della mastoplastica additiva! Tuttavia, un guerriero si alzerà contro questa logica. Chifusa è designata come erede del clan, e portando il rotolo segreto con sé partirà per una crociata contro il mondo crudele che le Manyū hanno contribuito a creare ...

Il manga è in corso di pubblicazione in Giappone sulla rivista Tech Gian sin dal 2005; il quinto volume è uscito lo scorso Maggio.

Fonti consultate:
Anime News Network
Manga-News