L'edizione di maggio della rivista Dragon Magazine di Fujimi Shobo annuncia che è in cantiere un ulteriore progetto anime per la light novel Seitokai no Ichizon (Student Council's Discretion - La presidenza del consiglio studentesco) di Sekina Aoi. Il titolo ha già ispirato una serie animata per la TV nel 2009 prodotta da Studio DEEN.

Seitokai no Ichizon - copertina Dragon Magazine di maggio

Commedia scolastica che narra le vicende del "particolare" consiglio studentesco della scuola superiore Hekiyou, composto da quattro splendide fanciulle Kurimu, Chizuru, Minatsu, Mafuyu e dall’unico ragazzo del gruppo Ken, il quale entra a far parte del consiglio al solo scopo di creare il suo personale harem… le ragazze però non hanno nessuna intenzione di farne parte!

La light novel viene pubblicata dal gennaio 2008 nella collana Fujimi Fantasia Bunko e ad oggi conta 9 volumi e 4 spin-off; le sue illustrazioni sono curate dalla mangaka Kira Inugami (H2O ~Footprints in the Sand~). Inoltre, vi sono già stati ben tre adattamenti in manga pubblicati sia in Dragon Age Pure che in Monthly Dragon Age.


Fonte consultata: Anime News Network