In assenza fino ad ora di un comunicato ufficiale, riportiamo quanto appreso dalla pagina twitter di PaniniComics, che a sua volta ha citato la diretta dalla conferenza da parte di Monty74.
Sarebbero quattro i manga annunciati dall'editore, ovvero:


Gekka Bijin 1 coverGEKKA BIJIN
di Tatsuya Endou, già autore di Tista.

L'opera, del 2010 ed in corso, è serializzata sul mensile shounen Jump Square, di Shueisha, e consta al momento di 2 volumi.
Nella trama, ispirata al Taketori Monogatari, si narra della storia di una indisciplinata principessa, Takenouchi Kaguya, che dalla Luna viene inviata da sua madre sulla Terra per scampare al colpo di stato della famiglia Umenouchi; a lei viene inoltre affidata una katana, essenziale per prendere definitivamente il controllo della Luna. La principessa sarà quindi costretta a prendersi carico delle proprie responsabilità di prima in linea di successione al ruolo di regina, per acquisire la forza necessaria per riprendersi ciò che le spetta.










Spice and Wolf 1 coverSPICE & WOLF
di Hasekura Isuna, Ayakura Juu, Koume Keito

Già molto noto per via del successo delle serie animate, anche il manga si rifà alle light novels che vedono protagonisti il mercante Kraft Lawrence ed Horo, apparentemente una tanto normale quanto bella ragazza, quando adeguatamente "protetta" dai vestiti, ma in realtà una dea del raccolto con tanto di orecchie da lupo e lunga coda.
Il manga è in corso con sei volumi all'attivo.












Psychic Detective Yakumo 1 coverPSYCHIC DETECTIVE YAKUMO
di Kaminaga Manabu, Oda Suzuka

Shoujo di 4 volumi, in corso, narra le vicende di uno studente caratterizzato da eterocromia, ovvero da occhi di due colori diversi; il suo occhio sinistro, rosso, gli conferisce l'abilità di vedere spettri, fantasmi ecc... che lui ritiene connessi alla terra da una "causa": risolta quella gli spiriti saranno liberi. Sarà pubblicato da dicembre, mentre le altre tre novità partiranno il prossimo novembre.












White Haired Devil coverWHITE HAIRED DEVIL, di Kazuo Koike e Ryoichi Ikegami, ben noti da noi per Crying Freeman, nato dalla loro collaborazione, e per molte altre opere.

Sarà pubblicato in sei volumi doppi; narra di "storie di vendetta con spruzzate di sesso".