Come alcuni sapranno, alla conferenza Panini Comics al Napoli Comicon si è parlato, tra i varii argomenti, di un manga importante, un annuncio bomba la cui pubblicazione in digitale qui in Italia sarebbe partita dal prossimo giugno e sarebbe avvenuta praticamente in contemporanea col Giappone, ovviamente una volta recuperati i capitoli già editi in madre patria.

Tra rumores, deduzioni e osservazioni che vedevano come principale indiziato Gate 7, delle Clamp, non rimaneva che attendere il breve "teaser" promesso alla stessa conferenza, per valutare quanto fossero esatte le speculazioni; la pagina, per alcuni abbastanza rivelatrice da poter affermare senza punti interrogativi quanto indicato nel titolo, è stata pubblicata sul sito dell'editore in fondo al pdf delle uscite manga di luglio, con anticipo rispetto all'uscita di Anteprima 237 nei negozi... forse anche troppo anticipo, dato che poco tempo dopo i files con le pagine della rivista sono stati rimpiazzati con quelli del mese precedente.

Non resta che lasciarvi al "teaser" in questione, un'intera pagina della rivista, salvo cambiamenti dell'ultimo momento, e tenervi informati su eventuali novità:

Anteprima 237 - Anticipazione