Apprendiamo dagli amici del First Pretty Cure Italian Forum che è prevista per Sabato 28 Maggio 2011 la programmazione su Rai 2 di Yes! Pretty Cure 5 Go Go: Buon compleanno, carissima Nozomi! (Eiga Yes! Pretty Cure 5 Go Go: Okashi no kuni no happy birthday), quinto lungometraggio cinematografico dedicato alla prolifica saga majokko sentai di Toei Animation, risalente al 2008 e relativo alla quinta serie, Yes! Pretty Cure 5 Go Go, da poco conclusasi sullo stesso canale.

Stando a quanto riportato dalla guida programmi del portale Rai.tv l'orario di trasmissione per l'inizio del film è fissato per le 7:45 del mattino, ma consigliamo a chi fosse interessato di accendere il televisore e/o il videoregistratore una mezz'oretta prima, per prevenire eventuali variazioni di palinsesto.

Pretty Cure GoGo Movie

In questo film, la banda di Yes! Pretty Cure 5 Go Go al completo è riunita alla Nuts' House per festeggiare il compleanno di Nozomi, quando riceve l'inaspettata visita di una dolce bimba chiamata Chocola, principessa del magico Regno dei Dolci, un paese incantato fatto di cascate di succhi di frutta, prati di cioccolato e castelli di pan di spagna.
A Nozomi e alle sue amiche Pretty Cure viene chiesto di aiutare la principessina a salvare il suo paese, afflitto dalla minaccia del perfido Mushiban, che ha condizionato la mente della regina e vuole portarlo alla rovina.
Le aspetta un'avventura ricca d'azione, di incontri e scontri in un mondo da favola, di combattimenti spettacolari e di sentimento, che non mancherà di appassionare e far sognare gli spettatori.


Fonte consultata:
First Pretty Cure Italian Forum
Rai.tv