Eccoci tornati ancora una volta... ma questa volta è stata per me la più dolorosa.

Dopo un'estate in cui mi ero impegnato ad aggiornare il sito quasi quotidianamente, dopo aver preso un po' di ferie proprio per migliorare il sito, ecco che va giù proprio 3 giorni prima che queste iniziassero, e ci rimane per 4 settimane senza che potessi fare nulla, senza un backup recente e completo dei files (quello del DB aveva 19 giorni, quello dei files un mese, quello del Forum non l'ho) tra le mani in caso avessi voluto intervenire di mio spostando il tutto.

Capirete lo sconforto... totalmente impotente, e potevo agire solo sul dominio in mio possesso (www.animeclick.it), nessuno modo per avvertire gli utenti.

OK, dopo tanti disservizi, spero che possiate ritrovare e seguire ancora una volta queste pagine. Controllate l'indirizzo del Forum, la stringa per i ticker (la vecchia non va piu'), e tutto il resto.

Per gli aggiornamenti delle news bisognerà attendere il fine settimana (Sabato o Domenica per i primi). Poi ci sarà una sorpresa per farci perdonare, un gradito ritorno per coloro che seguono il sito sin da Veronaclick. Seguite il sito nei prossimi giorni… e vedrete :-p