capcomIl numero 42 di quest'anno della rivista Weekly Shonen Champion della casa editrice Akita Shoten, ha annunciato che il manga Biohazard Marhawa Desire, debutterà finalmente a partire dal prossimo febbraio. Il manga avrà punti in comune con il gioco Biohazard/Resident Evil della CAPCOM. Si tratta infatti di un'opera nata dalla collaborazione tra la casa di videogiochi e il mangaka Naoki Serizawa, già noto per Saru Lock e Black Jack Alive.

Il manga è ambientato nella scuola Marhawa, istituto frequentato solo dall'elite più importante dell'Estremo Oriente, che si ritroverà ad affrontare una serie di strani incidenti biologici. Tra i personaggi ci sarà Chris Redfield, del primo capitolo del videogioco.

Naoki Serizawa, inoltre, disegnerà uno speciale Episodio 0, come inaugurazione della serie, che verrà pubblicato nel numero d'esordio della nuova rivista CapBom!, disponibile dal 20 settembre. All'interno della rivista inoltre ci saranno notizie, curiosità e sulla CAPCOM, famosa per aver creato Street Fighter.

Fonte Consultata: Anime News Network