Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

The Legend of Zelda: Phantom Hourglass 

Dazel, una ragazza alla guida di una banda di pirati, viene rapita da una nave fantasma. Link prova a salvarla ma cade nell'oceano e i due finiscono per separarsi... Trasportato dalla corrente, Link finisce su un'isola, dove incontra la fata Sciela e il capitano Lineback. Alla ricerca della nave fantasma, i tre salpano per una nuova avventura!

Opera:  The Legend Of Zelda - Phantom Hourglass
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/10/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   3  0  0


Tomlink

Leggermente diverso rispetto al videogioco, Phantom Hourglass non perde comunque la magia e l'avventura dello stesso e certi personaggi acquistano ancora più impostanza. Veramente un buon lavoro.

 N.D.

Turboo Stefo

Bella trasposizione, simpatici i disegni dettagliati ma spigolosi per rimando alla grafica 3D acerba del DS. Acquista spessore grazie alla figura di Lineback, approfondento il tema dell'amicizia, e adatta bene le particolarità del gioco.

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.