Aggiornamento del 28/7/2012

Durante l'episodio di questa settimana di Naruto Shippuden è stato trasmesso anche un breve speciale con altre anticipazioni sul film Naruto: Road to Ninja che proprio oggi esce nelle sale giapponesi.



Oltre a presentare ulteriori sequenze inedite del film, il video si sofferma anche sul DVD distribuito agli spettatori che andranno al cinema (al primo milione e mezzo...) e che contiene in video-manga inedito della durata di 34 minuti. Nel filmato anche un breve commento dell'autore Masashi Kishimoto.

Fonte Consultata:
Anime News Network

------------------------------


Aggiornamento del 1/7/2012

È uscito in Giappone un nuovo trailer, questa volta più ampio ed esteso rispetto al precedente, per Naruto: Road to Ninja nuovo film per il biondo ninja del villaggio della Foglia, che debutterà al cinema a Luglio.

Avvertenza: Il trailer anticipa momenti importanti della storia principale. Per evitare spoiler dunque, guardatelo se siete giunti al volume 53 del manga o all'episodio 250 dell'anime.



Ai "primi spettatori" (un milione e mezzo...) che andranno a vedere il film varrà distribuito in omaggio un DVD con un video fumetto basato sul film e una card speciale per il game Miracle Battle Carddass.

Fonte Consultata:
Anime News Network

---------------------------------------------


Aggiornamento del 27/6/2012

È stato diffuso nei giorni scorsi in Giappone, il primo trailer per Naruto: Road to Ninja sesta pellicola in ordine di tempo ad uscire al cinema per Naruto Shippuden.
Il trailer mostra a tutti gli effetti le prime immegini dei personaggi immersi nella "realtà alternativa" in cui si ambienta il film


Fonte Consultata:
Anime News Network

--------------------------------------------------


Update del 10/04/2012

Sono stati rilasciati due brevissimi video promozionale per il Naruto the Movie: Road to Ninja:






Fonte consultata: Anime News network

-----------------------------------------------------



Naruto the Movie: Road to Ninja Update del 21/03/2012

Il numero 17 del magazine Weekly Shonen Jump di Shueisha annuncia che Masashi Kishimoto sta personalemente ideando una storia nuova di zecca e il character design per l’ultimo film della saga di Naruto.

Il lungometraggio sarà intitolato Naruto the Movie: Road to Ninja e marcherà il X annivarsario dell’anime franchise, debuttando sui grandi schermi nipponici il 28 luglio.
















Fonte consultata: Manga-News

-----------------------------------------------------


Notizia originale:


Naruto Shippuuden film per l'estate 2012Il secondo numero del 2012 (in vendita da lunedì prossimo) del magazine Weekly Shonen Jump della casa editrice Shueisha annuncia che il prossimo film di Naruto Shippuuden uscirà nell’estate del 2012, sarà il sesto lungometraggio “Shippuuden”, ma il nono, se si considerano tutti i film di Naruto. Per ora non si conoscono i dettagli del progetto.

Anche il precedente anime film, Naruto Shippuuden: Blood Prison, ha debuttato sui grandi schermi, in estate, il 30 luglio scorso.


Fonte consultata: Anime News Network