Update del 20/11/2012
 
Il sito ufficiale di Uta no Prince-sama ha rivelato il cast, lo staff, e il key visual della seconda serie.  L'anime, di chiaro stampo reverse-harem,  indirizzato ad un pubblico prettamente femminile, debutterà nella primavera del 2013 col titolo Uta no Prince-sama— Maji Love 2000%.


Lo staff viene confermato anche per la seconda stagione: Yuu Kou (Chrono Crusade, Loveless, Monochrome Factor) torna a dirige  l'anime e curare lo storyboard, per la produzione di A-1 Pictures; mentre Tomoko Konparu (Kimi ni Todoke, NANA, Nodame Cantabile) supervisiona il copione; e Mitsue Mori continua ad adattare il characer design originale del videogioco di Chinatsu Kurahana all’animazione

Il cast di doppiaggio viene confermato al completo:
Miyuki Sawashiro - Haruka Nanami
Takuma Terashima - Otoya Ittoki
Kenichi Suzumura - Masato Hijirikawa
Kishô Taniyama - Natsuki Shinomiya
Mamoru Miyano - Tokiya Ichinose
Junichi Suwabe - Ren Jingūji
Hiro Shimono - Shō Kurusu
Kousuke Toriumi - Aijima Cecil
 
Fonte consultata: Anime News Network



Uta no Prince-sama— Maji Love 1000%Domenica all’evento "Uta no Prince Sama - Maji Love Live 1000%" è stato annunciato che il franachise godrà di una seconda serie animata.

I videogiochi della serie Uta no Prince-sama, sono già stati convertiti in un anime di chiaro stampo reverse-harem, indirizzato ad un pubblico prettamente femminile, che è andato in onda durante l’estate del 2011, col titolo: Uta no Prince-sama— Maji Love 1000%.
 

La commedia dai toni romantici, segue le vicende di una ragazza che frequenta un istituto d'arte focalizzato sul canto, sulla composizione e sulla stesura dei testi delle canzoni. La protagonista, è attorniata da fascinosi compagni di scuola, tutti bishouen idol in erba.

Yuu Kou (Chrono Crusade, Loveless, Monochrome Factor) ha diretto l'anime, per la produzione di A-1 Pictures Inc., mentre Tomoko Konparu (Kimi ni Todoke, NANA, Nodame Cantabile) ha supervisionato il copione e Mitsue Mori ha adattato il characer design originale del videogioco di Chinatsu Kurahana.

Fonte consultata: Anime News Network