Kaito KidTempo di special nell’estate televisiva giapponese. Dopo lo special di due ore dedicato a One Piece con l’Episode of Nami previsto per la fine del mese, toccherà a Detective Conan aprire il caldo mese estivo con delle puntate speciali, anche se questa volta la scena al piccolo investigatore verrà rubata. Da chi? Ovviamente dal uno dei suoi principali rivali: lo sfuggente ladro Kaito Kid.

La Shogakukan ha infatti annunciato per i primi due Sabati di Agosto due episodi del “Detective Conan Special: Summer Kaito Kid Special” che andranno in onda al posto del classico episodio della serie anime alle 18:30 su NTV.
Un mini-ciclo di due puntate che si aprirà sabato 4 con "Magic Kaito ~Karei Naru Rival-tachi~" (Magic Kaito: I magnifici rivali) per chiudersi l’11 con "Magic Kaito ~Red Tear no Himitsu~" (Magic Kaito: Il segreto della lacrima rossa). Altri dettagli sui nuovi special arriveranno sui prossimi numeri della rivista Shonen Sunday di Shogakukan.

Non sono poi dunque rare le incursioni televisive di Kaito Kid visto che soltanto lo scorso anno c’è stato l’esordio dell’adattamento anime del relativo manga (sempre ad opera di Gosho Aoyama con pubblicazione italiana da parte di Star Comics) oltre a una serie si specials andati in onda sempre ad Agosto, seguiti da altre incursioni a Settembre e Dicembre.

Fonte Consultata:
Anime News Network

AGGIORNAMENTO DEL 4/8/2012

Dal sito dello Shogakukan Club Sunday è arrivato qualche giorno fa un filmato che fa da Preview per gli special estivi di Detective Conan dedicati però a Kaito Kid che andranno in onda ad Agosto.
In particolare il video fa da anteprima per il primo dei nuovi special, episodio dal titoli "I magnifici rivali".



Fonte consultata:
Anime News Network