Da venerdì 28 settembre è stato aperto il primo negozio ufficiale interamente dedicato al manga di Eiichiro Oda, One Piece. "One Piece Mugiwara Store" (One Piece: Il negozio di cappello di paglia) è il nome del negozio e si trova a Tokyo nel complesso commerciale di Shibuya Parco Part 1. Al suo interno è possibile trovare oltre 10.000 articoli, tra cui alcuni sono esclusivi e limitati per la grande apertura fino ad esaurimento scorte tipo una versione speciale di Tony Tony Chopper come Chopperman.

One Piece Mugiwara Store - Interno

Il negozio dispone di una statua a grandezza naturale di Rufy e una parte dell'area commerciale è stata progettata per assomigliare alla stiva della Thousand Sunny. Sono esposti anche una replica della barca Mini Merry II e una galleria decorata dalla balena Lovoon con il marchio del capello di paglia.

Logo One Piece Mugiwara Store

In precedenza ci sono stati negozi dedicati a One Piece per un periodo limitato mentre questo è il primo permanente oltre ad essere il più grande. Il sito Comic Natalie ha pubblicato delle foto del negozio prima della sua inaugurazione e che potrete vedere qui sotto. Sarà aperto tutti i giorni dalle 10:00 fino alle 21:00.

Fonte consultata: Crunchyroll


One Piece Mugiwara Store: Photo Gallery