La pagina ufficiale della cantate Kumi Koda della Avex Entertainment, ha iniziato la diffusione in streaming di una preview del video musicale "Go to the top", il suo nuovo singolo e anche l'opening per l'ultimo anime della serie Muv Luv: Total Eclipse. Nel video appare una versione animata della cantante, vestita con gli abiti dell'eroina, Yui Takamura. Il testo della canzone poi, è stato fatto scorrere sulla stessa 'tuta di volo'.


Koda ha in passato dato la sua voce a molte altre canzoni a tema: ad esempio per il gioco di ruolo Final Fantasy X-2, o per Crayon Shin-chan: Densetsu o Yobu Odore! Amigo!, per il live action film Cutie Honey, Gilgamesh, The Law of Ueki, e Re: Cutie Honey.

Questa è stata la sua prima collaborazione per un anime, dopo l'annuncio della sua gravidanza e il suo matrimonio con Kenji03, lo scorso dicembre. A giugno la cantante aveva dato una sua performance cantando l'opening di Total Eclipse il giorno della premiere dell'anime. Al momento è Crunchyroll che si sta occupando della distribuzione dello stesso anime in molti paesi, mentre questo viene ancora trasmesso in Giappone.

Fonte Consultata: Anime News Network