Continua l'iniziativa mensile in collaborazione tra AnimeClick.it e l’associazione culturale Advena volta a far conoscere la cultura giapponese attraverso l’animazione che rappresenta una delle vette massime dell’arte figurativa del Giappone Moderno.

Durante la serata verrà offerto un rinfresco e sarà l'occasione di socializzare e parlare insieme del Giappone e di animazione giapponese.

L'appuntamento di questo mese è fissato per il giorno:

Venerdì 23 Novembre ore 20:30

Durante la serata saranno proiettati 3 episodi della serie:
THE TATAMI GALAXY

The Tatami Galaxy

Tratto dall’omonimo romanzo di Morimi Tomohiko, l’anime ha come protagonista uno studente universitario del terzo anno, di cui verranno ripercorsi i primi anni d’università contraddistinti dalle avventure affrontate con i membri del suo club.

La proiezione sarà in lingua originale con sottotitoli in italiano. Gli incontri sono riservati solo ai soci dell’associazione, ma sarà possibile associarsi presentandosi direttamente alla serata.

Gli appuntamenti si svolgeranno presso:
Sede dell’associazione culturale Advena,
via Sandro Sandri 56-58, Roma.

A questa pagina potrete trovare le indicazioni su come arrivare.

Da Vicky il vichingo, ai primi robottoni, a Lamu, a Lain, fino al moderno moe, ha sempre amato manga e anime senza discriminazioni e senza mai smettere. Ama anche il Giappone e la sua cultura, il karaoke, lo yakiniku e le onseeeeen.