Aggiornamento del 26/11/2013

Attraverso la "filiale" giapponese di Yahoo Movies, è stato mostrato nei giorni scorsi il primo full trailer per il film Hunter X Hunter - The Last Mission.

Il video riporta un passaggio della Theme Song "Hyōri Ittai" di YUZU & Hyadain oltre a rivelare alcuni nuovi dettagli sulla storia.
 

Nel trailer infatti si vede l'attacco della fazione "oscura" dell'associazione Hunter. Nell'attacco Killua e Kurapika rimangono feriti e si vede Gon andare all'attacco. Si scorgono poi altri personaggi come Leorio e Hisoka.

Il film, ricordiamo, uscirà in Giappone il 27 Dicembre.

Fonte Consultata:
Anime News Network

---------------------------

Aggiornamento del 22/8/2013

Il sito ufficiale aperto per il nuovo anime, ha presentato nei giorni un primo trailer per The Last Mission, nuovo film per la serie Hunter X Hunter che arriverà al cinema in Giappone verso la fine dell'anno.

Un trailer che non anticipa molto sulla pellicola ma che comunque definisce le premesse alla base della nuova storia.

 

Fonti Consultate:
Anime News Network
HxH-movie



Aggiornamento del 08/08/2013

Hunter X Hunter Movie 2"Anticipazioni" del settimanale Shonen Jump rendono noti al pubblivo titolo e data d'uscita del nuovo film cinematografico di Hunter x Hunter.

Il film si intitolerà Hunter X Hunter -The Last Mission- ed uscirà nel pieno del periodo natalizio, il 27 dicembre di quest'anno.
 
Quella che un tempo era l'unitaria Associazione degli Hunter si divide in due fazioni: una della "luce" e una delle "tenebre" con quest'ultima che prende ad attaccare e eliminare i membri della prima. E da che parte staranno Gon e Killua dopo che i crimini dell'associazione e del presidente Netero sono stati svelati?

Come per la serie anime, la realizzazione delle animazioni è affidata allo studio Madhouse con la regia di Keiichiro Kawaguchi e Nobuaki Kirishima alla sceneggiatura.

Fonte Consultata:
Manga News



Notizia del 14/01/2013

Durante la proiezione d'apertura del film Hunter X Hunter: Phantom Rouge, una breve sequenza che raffigurava Netero (il dodicesimo presidente dell'associazione degli Hunter) posto di fronte a una alta torre simile all'Arena Celeste, ha catturato l'attenzione degli spettatori: la breve sequenza annunciava poi l'avvio della produzione di un nuovo film ispirato al manga di Yoshihiro Togashi.

Un annuncio comunque fugace visto che le proiezioni successive a quella d'apertura (il film è uscito il 12 Gennaio) non contenevano il breve Teaser.


Phantom Rouge si concentra sul personaggio di Kurapika diventato hunter per cercare vendetta sulla Brigata Fantasma, colpevole del massacro del suo clan. Nel film compare anche un nuovo personaggio, Omokage, legato alla Brigata Fantasma che porta il tatuaggio del ragno con il numero 4.


Fonte Consultata:
Anime News Network