Update del 20/06/2013

Nell'edizione di agosto del magazine Champion Red - già in vendita da ieri, 19 giugno – è terminato I Cavalieri dello Zodiaco - Episode G (Saint Seiya episode G) il manga di Megumu Okada e Masami Kurumada, il XX nonché ultimo volume uscirà il prossimo 8 agosto.

Saint Seiya Episode G - champion red annuncio del termine

Bisogna tenere presente però che una nuova serie dedicata ai cavalieri, Saint Seiya - Saintia Sho, disegnata da Chimaki Kuori, debutterà sempre sulle pagine di Champion Red nell’uscita di settembre, sugli scaffali nipponici dal 19 luglio. La trama ruoterà attorno a Sho, una giovane ragazza combattente che proteggerà Atena.


Fonte consultata: Manga-News

--------------------------



Notizia originale:

Dopo una lunga pausa, iniziata  a settembre 2011,  il manga I Cavalieri dello Zodiaco - Episode G, di Masami Kurumada e Megumu Okada, farà il suo ritorno sulle pagine magazine Champion Red di maggio, in vendita a partire dal 19 marzo 2013. Per l'occasione  l’opera campeggerà sulla copertina delle rivista e godrà di alcune pagine a colori.

Trama: ... I dodici Titani stavano risorgendo grazie all'aiuto del dio Ponto. Il loro re e fratello Crono, però, non sarebbe potuto risorgere finché la sua arma fosse rimasta sigillata sotto il Santuario della dea Atena. Per questo i Titani (assieme ai Giganti loro sottoposti) attaccarono ripetutamente il Grande Tempio in Grecia, mentre il loro potere risvegliò mostri mitologici da ogni angolo della terra. I sigilli sull'arma di Crono potevano essere spezzati solo dal potere del fulmine, posseduto da Aiolia, Cavaliere del Leone...

In Italia il manga è edito da Planet Manga.


Fonte consultata: Manga News