Arrivano buone notizie per i fans di Shinji Mikami: la Bethesda ha infatti rilasciato in questi giorni un trailer (sul portale IGN) per The Evil Within, ultima creatura del papà della popolarissima saga di Resident Evil realizzata da Tango Games, il suo nuovo studio. Dal sito everyeye.it apprendiamo i primi dettagli riguardo la trama.

La storia del Detective Sebastian e del suo partner che si ritrovano ad investigare sulla scena di un cruento delitto di massa, ma una potente forza li attende in agguato. Testimoni dell'uccisione di diversi poliziotti uno dopo l'altro, Sebastian viene attaccato e perde coscienza. Il protagonista si risveglia in un mondo dove i mostri circolano per le strade e dovrà combattere in uno scenario di morte e pazzia per capire cosa sta succedendo. Il detective dovrà affrontare le sue paure per sopravvivere in un viaggio in cui scoprirà cosa si nasconde tra le ombre di quella forza misteriosa.

Il gioco è attualmente in sviluppo per Xbox 360, PS3 e per le console di prossima generazione e vedrà la luce nel 2014, anche se non si sa ancora la data precisa.




Rimanendo sul tema horror, il 17 maggio sarà la data di uscita del gioco Metro: Last Light, basato sui romanzi scritti dal russo Dmitry Glukhovsky e diventati un vero fenomeno nel web prima di essere pubblicati.

In una Terra devastata da una guerra nucleare, i pochi sopravvissuti sopravvivono ignorando il destino degli altri. Vivono nella Metropolitana di Mosca, la più grande del mondo e ora l'ultimo rifugio dell'umanità.





SEGA ha annunciato il remake in alta definizione del loro classico per Megadrive e Master System: stiamo parlando di Castle of Illusions Starring Mickey Mouse. Il titolo sarà completamente in grafica 3D e uscirà ques'estate per PS3, Xbox 360 e PC.
 





In conclusione ecco la cover ufficiale di Grand Theft Auto V la cui uscita per PS3 e Xbox 360 è prevista dal prossimo 17 settembre.

cover


Fonti Consultate:
console-tribe.com
www.ps3news.com
everyeye.it