Aggiornamento del 26/7/2013

Dal sito ufficiale aperto per l'anime, giunge un trailer con le prime sequenze animate di Nisekoi, anime serializzato sulle pagine di Shonen Jump che verrà trasposto in anime dalla SHAFT.

Nel video, presentato all'ultimo Jump Festa, si ascolta anche un passaggio dell'opening "Click" eseguita dalle ClariS (Madoka Magica).



Il cast di doppiaggio scelto per la serie è il seguente:
  • Kana Hanazawa - Kosaki Onodera
  • Kouki Uchiyama - Raku Ichijō
  • Nao Tōyama - Chitoge Kirisaki
  • Kana Asumi - Marika Tachibana
  • Mikako Komatsu - Seishirō Tsugumi
  • Takehito Koyasu - Claude
  • Yumi Uchiyama - Ruri Miyamoto
  • Yuuki Kaji - Shū Maiko

In più, parallelamente all'anime, sarà lanciata un'applicazione (Magikore!?) per smartphone con cui l'utente potrà interagire con le due eroine principali della serie Kosaki e Chitoge.


Fonte Consultata:
Anime News Network



Nisekoi by ShaftAggiornamento del 4/7/2013


Un veloce aggiornamento per quanto riguarda il futuro adattamento animato di Nisekoi di Naoshi Komi.

Come già anticipato in precedenza, nuove informazioni per l'anime sono arrivate dal numero 32 di quest'anno di Shonen Jump. Sulla rivista si legge infatti che il nuovo titoli sarà prodotto dallo Studio SHAFT (Excel Saga, Madoka Magica, Monogatari) con la regia di Akiyuki Shinbo (Madoka, Arakawa Under the Bridge, Nanoha prima serie).


Nell'apprendere la notizia, lo stesso Komi ha dichiarato di aver fatto "i salti dalla gioia".

Fonte Consultata:
Anime News Network


---------------------------------------------------

Notizia del 28/5/2013

NisekoiDa un poster promozionale apparso nelle librerie giapponesi, emerge l'annuncio di un anime in lavorazione per Nisekoi, commedia romantica realizzata da Naoshi Komi attualmente in corso su Shonen Jump.
Una notizia in un certo senso "nell'aria" dal momento che alcuni giorni fa un dominio per il sito Nisekoi.jp era stato registrato dalla Shueisha indicando delle novità sul titolo.

La storia parla di Ichijou e Kirisaki. Le loro famiglie (precisamente lui Yakuza, lei Gangsters) sono in guerra per il controllo del business, ma i due leader vorrebbero andare d'accordo poiché se la guerra non si ferma ci saranno molte vittime. Per questo motivo i due leader decidono che i loro rispettivi nipoti, Ichijou e Kirisaki, dovranno diventare amanti e sposarsi, in modo che le loro famiglie vadano d'accordo l'una con l'altra. I due ragazzi diventeranno amanti ufficiali e le loro famiglie andranno d'accordo? O continueranno a lottare e creare molti problemi? Trama suggerita dall'utente Minuro.

Nisekoi, per ora inedito in Italia, è iniziato su Shonen Jump nel novembre del 2011 acquisendo costantemente popolarità con i volumi monografici che appaiono con regolarità nelle classifiche settimanali dei manga più venduti in Giappone.

Fonti Consultate:
Anime News Network
Crunchyroll