Il sito ufficiale di Jump Live, la nuova app della casa editrice Shueisha in arrivo per gli smartphone nipponici, rivela che Akira Amano - l’autrice del celebre shouen Tutor Hitman Reborn! - lancerà una nuova serie intitolata ēlDLIVE. Per ora si sa solo che si tratterà di un manga in full color.

Il sito inoltre annuncia il ritorno di Kaette Kita—! Shinmai Fukei Kiruko-chan (It Has Returned! Rookie Female Cop Kiruko-chan), ossia il ritorno della commedia poliziesca Shinmai Fukei Kiruko-chan di Masahiro Hirakata, terminata nel magazine Weekly Shonen Jump all’inizio di quest’anno.

L’app sarà disponibile da agosto con contenuti speciali dei sensei che lavorano alla celebre rivista Weekly Shonen Jump. Il download dell’app - disponibile per iOS e Android - sarà gratuito, ma i contenuti saranno accessibili al prezzo di 250 yen al giorno e nuovi contenuti verranno aggiunti quotidianamente. Eccovi il video promozionale dell’app.



Amano ha terminato il suo Tutor Hitman Reborn! anovmebre 2012 proprio sulle pagine di Weekly Shonen Jump; Shueisha ha compilato l’opera in 42 volumi, da noi è edita grazie a Star Comics che ne ha riacquistato i diritti dopo lo stop della Planeta DeAgostini. La sensei intanto a febbraio 2013 ha pubblicato un one-shot sulla rivista Miracle Jump.


Fonte Consultata:
Anime News Network