Biohazard Marhawa Desire

Sarà pubblicato domani, sul numero 33 di Weekly Shonen Champion di Akita Shoten, l’ultimo capitolo di Resident Evil – marhawa desire – (Biohazard: Marhawa Desire, in originale), che possiamo leggere in Italia in edizione Planet Manga.

Tuttavia, un epilogo extra del manga illustrato da Naoki Serizawa (Saru Lock, T.R.Y., Samurai Man), troverà spazio sul settimanale giapponese, dov'è serializzato dal 23 febbraio dello scorso anno (dopo l'episodio zero apparso nel settembre 2011 sul primo numero della rivista Cap-Bon! del produttore dei videogiochi, Capcom), tra fine settembre e inizio ottobre. Lo stesso mese sarà in vendita anche il quinto e ultimo tankobon. In Italia, Planet Manga ha portato in edicola a metà gennaio il secondo dei quattro volumi disponibili in patria:

La tranquillità dell’istituto Marhawa, prestigiosa accademia asiatica gestita dalle suore, viene sconvolta quando una studentessa si trasforma in uno zombi e divora alcuni compagni! Il professor Doug Wright e il suo giovane allievo, nonché nipote, Ricky Tozawa vengono loro malgrado coinvolti per risolvere il mistero: si tratta di un caso isolato oppure è l’inizio di un’epidemia scatenata dal contagio con un nuovo tipo di virus? Quel che è certo è che sorella Gracia, preside dell'istituto, sa molto più di quanto lasci intendere… Doug e Ricky indagano, ma ciò potrebbe costare loro molto caro e non è detto che la squadra della B.S.A.A. guidata da Chris Redfield riesca a trovarli e a salvarli in tempo!

Fonte consultata: Manga-News.