Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Batman: Child of Dreams  1

La reporter giapponese Yuko Yagi è a Gotham City per produrre un documentario per la TV giapponese. Qui filma Batman mentre salva un gruppo di ostaggi da Due Facce. L'unico problema è che Due Facce dovrebbe ancora essere rinchiuso ad Arkham! Comincia quinadi un mistero che vedrà Batman a dover affrontare tutti i suoi avversari storici: Due facce, il Pinguino, l'Enigmista e il Joker. Lo spettro di nuova droga (che proviene dal Giappone e ha l'effetto di provocare un desiderio di mutamento fisico e psicologico in chi la prende) aleggerà sulla vicenda. Dalla penna e dal genio di Kia Asamiya, autore cult giapponese che ha ideato capolavori come Silent Mobius e Compiler, una rivisitazione moderna, appassionante, stupendamente illustratata del mito del Cavaliere Oscuro! Due volumi mozzafiato!

Opera:  Batman: il figlio dei sogni
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/06/2013
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   3  2  0


GianniGreed

Batman deve fronteggiare dei criminali assuefatti ad una nuova e pericolosa droga, e una giornalista giapponese che vuole intervistarlo. Non male come storia, ha molte potenzialità. Belli i disegni.

 N.D.

Franzelion

Primo numero con spunti interessanti, ma niente di più. Vediamo il prossimo.

 N.D.

Zerato

La trama è la pecca maggiore perché è molto prevedibile. Tuttavia è interessante avere tra le mai un Batman orientale. Consigliato ai fan del pipistrello!

 N.D.

Tacchan

Non male, primo numero abbastanza carino e che si lascia leggere con piacere. Nulla di speciale comunque, ma se amate Batman, gli darei un'occhiata, nonostante sia piuttosto rivisitato.

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.