Pokémon Movie 16 locandinaRiportiamo il comunicato del canale televisivo K2:

Sintonizzati su K2 il 19 ottobre alle 18:15 per non perdere un’esclusiva anteprima dei primi due episodi della serie XY e assisterai all’inizio delle nuove avventure di Ash e Pikachu nella regione di Kalos! Tra una sfida in Palestra e l’altra, Ash e i suoi amici cercheranno di gettare luce su un nuovo mistero Pokémon e incontreranno i nuovi Pokémon introdotti da Pokémon X e Pokémon Y. La serie XY dei cartoni animati Pokémon andrà in onda per intero nel 2014 su K2.

Prima dell’anteprima dei due episodi, non perderti il film Pokémon Genesect e il risveglio della leggenda in prima visione alle 14:30. Cinque Genesect sono apparsi in una città piena di vita e ne minacciano la centrale elettrica. Intanto, il Pokémon leggendario Mewtwo inizia a interessarsi alle loro azioni. Ma quale sarà il motivo? Quando il capo dei Genesect, il potentissimo Genesect rosso, decide di opporsi a Mewtwo, spetta a Ash, Pikachu e ai loro amici cercare di fermarli! Nel film apparirà la megaevoluzione di Mewtwo, MegaMewtwo, che fa il suo debutto in Pokémon X e Pokémon Y.

Intanto, il prossimo ottobre, alcuni nuovi personaggi e Pokémon provenienti da Pokémon X e Pokémon Y saranno introdotti nella stagione di cartoni animati Pokémon in programmazione su K2: Nero e Bianco – Avventure a Unima. Alexia, Gogoat, Helioptile e Noivern si uniscono a Ash e ai suoi amici nell’esplorazione delle Isole Cristalline sulla via del ritorno versa la regione di Kanto.

Ecco gli orari di programmazione su K2 relativi a questo evento Pokémon del 19 ottobre 2013:

Film Pokémon Genesect e il risveglio della leggenda - 14:30 (guarda ora il trailer suPokemon.it/TV o sulla app TV Pokémon per iOS e Android)

Episodi 1 e 2 della serie XY - 18:15 e 18:40


Pokémon: Genesect e il Risveglio della Leggenda-trailer italiano




Pokémon XY avrà inizio, in Giappone, solamente due giorni prima rispetto all'Italia, il 17 Ottobre, ed è stato recentemente rilasciato un primo trailer proprio della nuova serie:

Pokémon XY-trailer giapponese




Fonti Consultate:
Pokémon Italian Info
Anime News Network