La fascetta che avvolge il VI volume della serie light novel Jinsei (La Bonne Vie) di Ougyo Kawagishi annuncia l’arrivo di un adattamento anime, oltre al disco verde per una versione manga.

Jinsei - La Bonne Vie  (novel)
 
Yuuki Akamatsu si unisce allo staff del secondo giornale scolastico. L’editore capo, Ayaka Nikaido, assegna immediatamente il ragazzo alla rubrica dei consigli sulla vita quotidiana (jinsei), tra grandi e piccoli problemi. Le altre tre ragazze, che fanno parte della testata, si occupano rispettivamente di tre diverse rubriche di supporto agli studenti: Rino Endo tratta materie scientifiche, Fumi Kujo di arti liberali, e Ikumi Suzuki di sport ed educazione fisica. Lo staff risponde prontamente alle richieste del corpo studentesco e cerca di risolvere i problemi che lo affliggono.

Kawagishi ha cominciato a serializzare al sua novel nel 2012, fregiandola dei disegni di Meruchi Nanase (illustrazioni dell’ending dell’anime Sasami-san @ Ganbaranai).

Già l’edizione di dicembre, in vendita a novembre, del magazine Sunday GX della Shogakukan parlava di un "adattamento a__me " in vista.

Fonte consultata: Anime News Network