Attraverso il profilo Twitter dedicato alla serie e con un messagigo apparso durante l'ultimo episodio di Infinite Stratos 2, apprendiamo che per la serie di novel scritte da Izuru Yumizuru e illustrate (ora) da CHOCO ci sarà un nuovo OAV che uscirà nel corso del prossimo anno.
A quanto si apprende inoltre, tale nuovo OAV adatterà l'arco narrativo del World Purge in cui (segue anticipazione da evidenziare) Ichika sarà assoluto protagonista... ma nei sogni più reconditi delle varie ragazze, Chizuru e Tabane comprese.

In più è uscito in questi giorni il trailer per il nuovo videogame ispirato alla saga: Infinite Stratos 2 - Ignition Hearts, un'avventura sentimentale sviluppata da 5pb che uscirà il 27 Febbraio in Giappone su PS3 e PS Vita.


Infinite Stratos 2 - Ignition Hearts Trailer



Nel gioco ritroviamo Ichika alle prese con le varie ragazze della sua "cricca" in diverse route originali tra le quali una in cui Cecilia diventa la sua fidanzata, una ove Charlotte diviene la sua mogliettina e un altra che vede anche le sorelle Sarashiki della partita.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II