Pretty Rhythm All StarsNovità animate anche per quest'anno relativamente al brand di Pretty Rhythm cioè le idol pattinatrici create dalla casa produttrice di giochi Takara Tomy.

Verrà prodotta infatti una nuova serie animata intitolata Pretty Rhythm All Star Selection che seguirà al film cinematografico Prism Show☆Best Ten già annunciato nelle scorse settimane e che esordirà nei cinema giapponesi a partire dall'8 Marzo.

Il nuovo filone All Stars Selection vede le protagoniste principali delle tre serie animate, ovvero Aira di Aurora Dream (prima serie), Mia di Dear My Future (seconda serie) e Naru di Rainbow Live (terza serie), fare da senpai a una nuova protagonista (il cui nome è ancora ignoto) e a guidarla nella strade per diventare una idol professionista.

Il film e la serie traggono ispirazione dal capitolo All Stars del gioco per Nintendo 3DS Pretty Rhythm Rainbow Live: Kira Kira My☆Deco Design uscito in Giappone a Novembre. Alla pellicola si accompagnerà il relativo manga che uscirà sulla rivista Pucchigumi di Shogakukan con i disegni di Michiyo Kikuta, già all'opera in precedenza su altri manga tratti dal brand.


Pretty Rhythm Aurora Dream - Opening




Pretty Rhythm Dear My Future - Opening



Fonti Consultate:
Anime News Network I, II