Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Ino-Head Gargoyle  1

Si dice che, presso la stazione di Polizia all'interno del parco di Inokashira, ci sia un demone. In realtà, l'agente Toshiyuki Saejima è un uomo in carne ed ossa, sbeffeggiato persino dai colleghi più giovani per via della faccia da gargoyle, del taglio di capelli fuori moda, dei ripetuti insuccessi con le donne. Habitué del sesso a pagamento, l'ex "cane rabbioso di Kamakura" - compagno di scorribande di Eikichi Onizuka e Ryuji Danma - desidera, in realtà, una sola cosa: incontrare il vero amore! S'illude di averlo finalmente trovato quando si imbatte nella bellissima Shizuka. L'intervento della Yakuza nella loro relazione svela l'identità della ragazza: è una squillo d'alto bordo e si dice che abbia "fatto compagnia" ad almeno un migliaio di uomini... Vale la pena di mettere a rischio la propria vita per inseguire un sogno forse irrealizzabile?

Opera:  Ino-Head Gargoyle
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/11/2013
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   11  1  0


Utente167583

Utente167583

Primo volume piuttosto piatto, con una trama banalotta. La caratterizzazione del protagonista mi è parsa superficiale e abbozzata, si poteva sicuramente fare di più per rendere giustizia al cane rabbioso di Kamakura

 06/11/2023

GianniGreed

Anche in questo spin off di GTO con protagonista Saejima le vicende prendono il via a causa di una ragazza che mette nei guai il protagonista. Come primo volume comunque non è male.

 N.D.

Tozzizman

Good! Amo le battutacce alla Fujisawa e questo Ino-Head è l'apoteosi del politicamente scorretto! Primo numero promosso

 N.D.

Turboo Stefo

Carino, ma nulla di eccezionale. Però rivedere il "Cane Rabbioso" in azione è piacevole, e nel complesso ricorda più SJG che GTO, sia per le situazioni che per il tipo di commedia più volgarotta!

 N.D.

Nyx

Edizione troppo costosa ma molto curata, dalle premesse sembra essere qualcosa di eccezionale, molti comprimari di GTo si prestano benissimo a questo genere di spin off.

 N.D.

sozuzoste

Ho trovato davvero interessante anche questo Spin Off di GTO!Mi hanno sempre incuriosito le vicende degli altri co-protagonisti della serie!Il finale del volumetto lo trovo una chicca!Per me è Sì!

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.